Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Finalmente eccomi!

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
259
8 anni
Ciao ragazze, grazie per gli auguri e per le bellissime parole legate alla mia assenza. Oggi sono riuscita ad impossessarmi, anche se solo x pochissimo, del pc di un conoscente, cosi eccomi qui. Purtroppo penso che l'isolamento da internet e dal telefono fisso si protrarrà più del dovuto quindi, non preoccupatevi. Grazie ad Angela che mi ha aiutata e anche a voi per l'affetto. A prestissimo... Spero!!! Evelina :)



Risposte (15)

maria111065
maria111065 il
Ciao Evelin, che bello sentirti e vedere il tuo bellissimo viso, siamo state un pò in pensiero, ma x fortuna la tua lontananza e solo un problema tecnicco . Rinnovo i miei più sinceri Auguri di buon Compleanno  ciao e a presto Maria
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, bello sentirti, ancora tanti auguri!!! Baci!! Elena
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Evelin, finalmente eravamo in pensiero per te!!!! Tanti Auguri per il tuo Compleanno, spero risolverai al più presto il problema della connessione. Un abbraccio Giulia ;-)
kecca78
kecca78 il
Ciao Evelin! Mi fa piacere che sia tutto a posto! Tanti auguri di buon compleanno, a presto! Bacioni :-*
mela81
mela81 il
Ciao carissima e ben tornata che bello sapere che va tutto ok ti abbraccio forte e ti aspettiamo tutte ancora un milione di auguri bacioniii
dpv
dpv il
Ciao Evelin, bentornata anche se per poco, ti aspettiamo felici di sapere che la lontananza sia solo tecnologica! Un abbraccio Dani
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Evelin finalmente sei di nuovo con noi...non ti preoccupare appena si risolvono i problemi di connessione sarà tutto come prima..un bacione
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Evelin, finalmente ti fai sentire e vedere, sono sicura che alla fine hai risolto il problema con la connessione. Auguri! Bentornata :) buona giornata! ALBA
giotigiuste
giotigiuste il
Un bel sospiro di sollievo!!! Siamo così abituati a sentirti che risultava assai strana la tua assenza!!! Ora che abbiamo saputo il "movente tecnologico" ci sentiamo sollevate!!! A presto, Giotigiuste
salasso
salasso il
Ciao Evelin, conoscendo per esperienza i problemi con la mancanza di connessione, credo che ci vedremo a Desenzano. Elsa
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, sono felice di risentirti!!! Spero che tutto si possa risolvere prestissimo!!!! Un abbraccio. Lucia :)
miaetua
miaetua il
ciao un grosso saluto anche da  parte mia, a presto,  Lo
baci1971
baci1971 il
Ciao Evelin!!!!!!!!!!anche io ultimamente mi sono collegata pochisssimo, perchè mi si era rotto il computer.Spero che si sitemi tutto al più presto......un caro saluto, Barbara
zairah
zairah il
ciao Eveliiiiiiin !!! anche se in ritardo, tanti auguriiiiii!!! torna prestoooooo :-D :-*****
sacre
sacre il
Finché c'è solo quello, va "bene", importante che voi state tutti bene ! Buon inizio di settimana !