Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

E' nata una stellina!!!!!!!!!!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
415
8 anni
Ragazze oggi è nata la nipotina di Pina una bellissima bambina di kg 3.400 ..... Tanti tanti auguri cara nonnina immagino quanta emozione e quanta tenerezza stringerla al cuore, un bacione a te,  a Felicia e un' infinità di auguri al neopapà ed a tutta la famiglia!!! una dolce carezza alla piccolina!!!!! Con affetto Anna



Risposte (17)

mela81
mela81 il
AUGURIIIIIIIIIII  per questa nuova vita che è arrivata un augurio specile ai genitori e felicitazioni  tutta la famiglia. Immaggino anche io l'emozionate che hai provato vederla e sopratutto tenerla tra le tue braccia carissima amica in bocca al lupo per tutto e che il Signore vegli su questa splendida principessa ancora auguri a tutti un bacione grande . Grazie Anna per questa bella notizia e ora aspettiamo la lieta notizia di Cinzia quante future dolcine un abbraccione
maria111065
maria111065 il
Ciao carissima Anna mi associo al tuo bellissimo pensiero...... quindi auguroni alla nonna , hai neo genitori, e un grande benvenuto a questa meravigliosa stella , se non ho capito male si chiama Felicia ciao Maria
coccianna
coccianna il
maria111065
Ciao carissima Anna mi associo al tuo bellissimo pensiero...... quindi auguroni alla nonna , hai neo genitori, e un grande benvenuto a questa meravigliosa stella , se non ho capito male si chiama Felicia ciao Maria
Ciao Maria, no Felicia è la figlia di Pina, non ricordo il nome della piccolina!!!!! buona serata, un abbraccio!!!! :)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Tanti auguri cara Nonna Pina! Mi immagino la tua emozione, una nonna è mamma due volte, ed è una gioia immensa, indescrivibile stringere fra le braccia un nipotino. Tantissimi auguri ai neo genitori, ai nonni tutti e soprattutto a questa dolce stellina che sono sicura riempirà d’amore e allegria le vostre giornate. Un bacione, flavia Grazie Anna per averci dato questa bella notizia :-)
dpv
dpv il
Che bella notizia, auguri a Pina e soprattutto alla neomamma ed al neopapà della piccolina e un bacione ed un abbraccio dolcissimo e tenerissimo a questa nuova vita! BEN ARRIVATA
virgiu
virgiu il
Auguroni nonna Pina e mamma  Felicia. Un bacione  Giusi 
giulia.mazza
giulia.mazza il
Una bellissima notizia!!!! Tantissimi auguri a Pina e anche alla mamma e al papà, con affetto Giulia :-)
concy1960
concy1960 il
AIGURI Nonna Pina! Quando una nuova creatura viene al mondo, è sempre una benedizione ed un dono immenso!!!...... Un gioioso benvenuto alla piccola ed auguri di cuore a tutti voi! Buonanotte, CONCETTA *
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao Maria, no Felicia è la figlia di Pina, non ricordo il nome della piccolina!!!!! buona serata, un abbraccio!!!! :)
vittoria16r
vittoria16r il
Tanti auguri per la nascita...congratulazioni alla nonna e ai genitori.
farfallina51
farfallina51 il
Tantissimi auguri anche da parte mia a Pina, ai genitori e un benvenuta alla piccola stellina!!! Bellissima notizia!! Un abbraccio. Lucia
giotigiuste
giotigiuste il
BENVENUTA!!!! Alla piccola nuova arrivata ed ai suoi genitori milioni di auguri!!! Ora come da tradizione canora "nonna Pina" dovrà spesso cimentarsi nella preparazione delle tagliatelle, per farla crescere forte e sana!!! Giotigiuste
salasso
salasso il
Aurissimi Pina. Un grande abbraccio a Felicia e al neo papa'. Aspetto le foto. Elsa
Rosadiamante
Rosadiamante il
Auguri a nonna Pina, per il suo lieto evento alla nipotina venuta al mondo. Che il Signore possa accogliere gioia e serenità per neo-genitori. Auguri per il lieto evento! :) congratulazioni alla piccola stella! *** ALBA
kecca78
kecca78 il
Benvenuta piccolina! Tanti auguri a tutta la famiglia!
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Che bella notizia! Allora se  nata ieri 10 ottobre compirà gli anni con la "nostra" Evelin ogni anno!! E fra qualche giorno nascerà anche la "principessina" di Cinzia lanni... Benvenute piccole donne!!
sacre
sacre il
Tantissimi auguri a te cara nonnina e ai neo genitori. Godetevi a pieno la piccolina. !!!  :) Ciao Anna, grazie delle notizie che ci dai ! Un saluto affetuoso a tutte voi ! :)