Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Buon compleanno Maria!!!!!!!!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
604
8 anni
Un semplice pensiero per te, buon compleanno Maria, passa una bella giornata e non pensare a tutte quelle candeline che dovrai spegnere!!!!!! :) :) Un bacione!!! Anna http://i105.photobucket.com/albums/m219/anna_gagliano/images3YWBKRZA_zps2b4f4f6c.jpg?1413010214510&1413010215727



Risposte (17)

flaviaincucina
flaviaincucina il
Guarda un po' ...entro per una ricetta ...e trovo una festa di compleanno  :-) Buon compleanno Maria, tanti tanti auguri anche da parte mia. Grazie Anna, buon fine settimana a te e a tutte le amiche dolcine. Un bacione, flavia
giotigiuste
giotigiuste il
Mille auguri!!! Non importa quante sono le candeline da spegnere.....l'importante è esserci con il corpo, ma soprattutto con il cuore, come TE !!! Giotigiuste
salasso
salasso il
Augurissimi Maria. Fortunatamente ho un po di tempo per collegarmi. Un grande abbraccio, e non pensiamo alle candeline, noi siamo giovani dentro. Elsa
vittoria16r
vittoria16r il
Mille di questi giorni di felicità e serenità.un abbraccio.buon compleanno Maria!
dpv
dpv il
Tanti auguri anche da parte mia, baci Dani
farfallina51
farfallina51 il
Tantissimi auguri Maria!!!!!! Buon compleanno!!! Baci. Lucia
giulia.mazza
giulia.mazza il
Tantissimi Auguri anche da parte mia Maria!!! Un abbraccio Giulia :-)
maria111065
maria111065 il
Grazie mille Anna mi regali sempre delle belle sorprese !!!!!  Grazie anche a tutte le dolcine di cuore !!!!!! Dato che e quasi l'ora del the , vi aspetto tutte x una buona tazza di the o caffè accompagnata con una fetta di torta,cosi spegnerò le candeline con tutte voi carissime amiche dolcine, naturalmente anche con qualche pasticcino !!!!! grazie, grazie. Buona domenica a tutte !!!!!
kecca78
kecca78 il
Tantissimi auguri! Buona serata, baci!
concy1960
concy1960 il
Con ritardo, mi unisco anche io al gruppo per augurarti un compleanno gioioso e sereno! Buonanotte, CONCETTA *
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
AUGURIIIII!!
miaetua
miaetua il
sono sicura che un dolcetto è rimasto, arrivo oggi ..tanti tanti auguri  e buona domenica Lo
baci1971
baci1971 il
 Ciao Maria!!!Auguri in ritardo......saluti, barbara
sacre
sacre il
Anche se con ritardo... Buon compleanno anche da parte mia Maria. Sii felice !!! :) :) :)
virgiu
virgiu il
maria111065
Grazie mille Anna mi regali sempre delle belle sorprese !!!!!  Grazie anche a tutte le dolcine di cuore !!!!!! Dato che e quasi l'ora del the , vi aspetto tutte x una buona tazza di the o caffè accompagnata con una fetta di torta,cosi spegnerò le candeline con tutte voi carissime amiche dolcine, naturalmente anche con qualche pasticcino !!!!! grazie, grazie. Buona domenica a tutte !!!!!
Questo compleanno mi e' sfuggito perche' non sapevo la data, ma adesso memorizzata. Auguroni baci Giusi
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Maria, scusa il ritardo, tanti auguri!!!!! Baci!! Elena
Rosadiamante
Rosadiamante il
Aggiungo anch'io i miei Auguri di Buon Compleanno a Maria. :) ALBA