Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

Buona Domenica a Tutte

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
459
8 anni
Buongiorno e buona domenica a tutte voi,oggi è una giornata super impegnata...ho il battesimo di mio nipote e sto cercando di fare tutti i servizi perchè alle 8 verrà la parrucchiera ad aggiustarmi i capelli.dovevo vestirmi con un pantalone nero e una maglietta a maniche lunghe gialla ma se fa caldo come ieri dovrò cambiare maglia con una canotta!!!boh....devo organizzare tutto che domani devo lavorare e la sveglia suona alle 5.spero di riuscire a fare tutto. la messa è alle 10 e poi andremo a un agriturismo,una giornata serena. Auguro anche a voi di passare una splendida giornata in compagnia delle persone care.un abbraccio grande



Risposte (12)

giotigiuste
giotigiuste il
Buon giorno anche a te Vichi, sarà una giornata davvero piena di emozioni!!! Sarai circondatata da chi ti vuole bene ed è da te ricambiato, perciò non può che andare a meraviglia!!!! Buona domenica ed auguri al tuo nipotino, Giotigiuste
coccianna
coccianna il
Buongiorno Vichi giornata pienissima!!! buona domenica e divertiti!!!! :) Buona domeica anche a  te Tiziana!!!! :)
kecca78
kecca78 il
Buongiorno! Auguri per il battesimo di tuo nipote, buona giornata! Un abbraccio!
dpv
dpv il
Buongiorno Vichi e buona domenica a tutte,auguroni al tuo nipotino! Io stamattina sono a casa, mentre nel pomeriggio vado da mia sorella che compie gli anni proprio oggi, dovevamo andare a pranzo ma mio marito deve finire un lavoro, visto che è giardiniere ed hanno previsto pioggia deve sfruttare gli sprazzi di "bel tempo", a differenza di te da noi ormai è autunno, a dire il vero non fa freddo, ma c'è molta umidità e ieri pioveva! Buona domenica a tutte Dani
miaetua
miaetua il
Una serena domenica a te e a tutte le dolcine Lo
concy1960
concy1960 il
AUGURI al piccolino e lieta giornata a voi tutti! CONCETTA *
salasso
salasso il
Ciao Vichi, auguri al tuo nipotino e ai genitori. Ti auguro di trascorrere una bella giornata. ELSA
maria111065
maria111065 il
Ciao Vichi, mattinata super impegnata, ma nel pomeriggio giornata rilassante da trascorrere con tutti i tuoi cari .Auguroni al tuo nipotino e a tutta la family.  Buona domenica anche a tutte le dolcine !! ciao Maria
baci1971
baci1971 il
Buona giornata anche a Te e auguroni  al nipotino!!!saluti, Barbara
vittoria16r
vittoria16r il
Grazie a tutte amiche dolcine..per le 13.30 andrò all'agriturismo.sto a casa a fare qualche servizio nel frattempo e poi mi rifaccio il trucco.baci
mela81
mela81 il
Cara Vichi innanzitutto auguroni a tutta la famiglia ma sopratutto al nipotino per questo giorno così importante qui è ritornata l'estata da qualche settimana fa un caldo incredibile e pensare che al nord sta facendo tutto quel disastro davvero assurdo. Oggi sono stata a pranzo dalla mia mamma e il mio papaà che ogni tanto fa ritorno a casa lui fa il camionista da quasi 40 anni e ormai ci siamo abituati a non averlo a casa auguro a tutte una felice e serena serata 
sacre
sacre il
Ormai buona serata e buon inizio di settimana !