Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Che bello!

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
382
8 anni
Ragazze che bello: pian pianino ho finito il terzo muffin ed ho iniziato il quarto, che emozione e poi il premio dell'ultimo traguardo.....che sorpresa!!!!!! Non dico niente perchè credo che sia bella proprio la sorpesa, ma chi ha già raggiunto il traguardo sa a cosa mi riferisco! Buona domenica a tutte! Dani



Risposte (13)

coccianna
coccianna il
Ciao Dani anche io sono all ultimo muffin... cosa dobbiamo aspettarci????? aspettiamo!!!! ti auguro buona domenica!!!! Bacioni!!!!!
concy1960
concy1960 il
Piano, pianino.......si raggiunge ogni traguardo! Brava! Felice Domenica, CONCETTA *
salasso
salasso il
Brava Dani e Anna, vedrete che tra poco arriverete anche voi all'ultimo traguardo, e poi saremo pronte a ripartire. Buona domanica Elsa
maria111065
maria111065 il
Bravissima Dani , e bravissima Anna, avanti tutta ......... Maria
baci1971
baci1971 il
Brave!!!!Buona giornata, Barbara
vittoria16r
vittoria16r il
Congratulazioni per il tuo terzo muffin!!!ci sono sempre sorprese come premi.
mela81
mela81 il
Complimenti cara Dani io sto a metà del terzo muffin un abbraccio grande a te e tutte le amiche
sacre
sacre il
Complimenti a tutte voi che siete riuscite ad arrivare fino qui. Ancora un pò e si arriva al traguardo ! Buona serata ! :)
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Dani, complimenti per il traguardo raggiunto! Io sono ancora a metà strada! Buona giornata a te e tutte le dolcine! Baci!
giotigiuste
giotigiuste il
A piccoli passi si raggiungono le vette più alte!!! Brava!!! Giotigiuste
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Dani, complimenti!!!!!! Io sono ancora a metà del secondo muffin!!!! Buona giornata  a te e a tutte le dolcine. Baci. Lucia :)
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao a tutte!!! Anch'io sono molto lontana....., ma l'importante esserci e sentirvi un abbraccio Giulia ;-)
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Complimenti per l'importante traguardo ;) per ora posso solo fantasticare su questa grande "sorpresa" ma mi viene già l'acquolina in bocca! Anche io un giorno riuscirò a diventare una brava dolciologa! Buona giornata :)