Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

ciaaaaaoooooooo :-D

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
444
8 anni
ciauuuu dolcezzeeeeee!! come va?? è l'ora del riposino ma sono sicura che molte di voi sono in cucina ad ''impiastricciare'' ihihihi cmq se vi va chiedetemi l'amicizia :-D non so che vantaggi ci sono, se ci sono, ma è una cosa carina :-) :-) bacissimiiiiii



Risposte (8)

coccianna
coccianna il
Ciao Zairah grazie x avermi richiesto l amicizia che ho subito accettato!!! Diventando amiche si possono inviare messaggi privati e si può accedere alla bacheca dell amica dolcina!!!! Buona domenica!!! Anna
baci1971
baci1971 il
Ciao!!!ti ho chiesto ora l'amicizia!!!Oggi per me niente "impasti",ho fatto un intervento e ho mezza bocca cucita, quindi solo pappette !!!!!un caro saluto, Barbara
zairah
zairah il
wow Anna!! :-D grazie per l'info ;-) 
zairah
zairah il
ehi Barbara mi dispiace, spero nulla di grave... riprenditi presto.. un bacio
baci1971
baci1971 il
 Grazie zairah!!!!il peggio è passato!A giugno avevo fatto un autotrapianto di osso con ricostruzione di un pezzo di mandibola e ora ho fatto la seconda fase dell'intervento per allentare i tessuti che erano molto tirati!!!!!!buona serata, barbara
mela81
mela81 il
Ciao cara Zaira e un saluto a tutte le amiche oggi sono stata a pranzo dalla mia mamma  e ora mi sto rilassando insieme a voi oggi mia mamma ha fatto una torta ricotta e pera che appena posso posterò la ricetta con foto da provare davvero ottima. Vado a chiederti l'amicizia cara la nostra amica Anna ti ha spiegato a cosa serve un abbravccio e buona serata a tutte
mela81
mela81 il
baci1971
Ciao!!!ti ho chiesto ora l'amicizia!!!Oggi per me niente "impasti",ho fatto un intervento e ho mezza bocca cucita, quindi solo pappette !!!!!un caro saluto, Barbara
Carissima Barbara quanto mi dispiace leggere che stai passando di nuovo questo momentaccio ma vedrai che passerà anche questo e alla fine ne resterà solo un brutto ricordo ti faccio un grandissimo augurio di pronta guarigione con tutto il cuore un abbraccione grande a presto
sacre
sacre il
Fatto, ... buona serata  e buon inizio di settimana ! :) :) Buon inizio di settimana a tutte voi dolcezze ! :) :) :)