Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

L'AVVENTURA STA PER COMINCIARE!!!

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
23
513
8 anni
Eravamo tutte in attesa.... ....finalmente ho ricevuto il programma dettagliato del 4° compleanno di dolcidee e l'avventura da teorica si trasformerà in realtà!!!! Non vedo l'ora!!! Grazie alla redazione che ha voluto farmi nuovamente partecipe della FESTA!!!! Giotigiuste 



Risposte (23)

salasso
salasso il
Ciao Tiziana, io non ho ancora ricevutomil programma, sono impaziente. Spero di riceverlo al piu' presto. A presto Elsa
dpv
dpv il
Anch'io ho ricevuto il programma... Bella la gara di torte, ma davanti a mastre come Rossella ed Evelin........ che agitazione! Spero di imparare qualcosina!.... 
maria111065
maria111065 il
Ciao Dolcine , anche io oggi ho ricevuto il programma, ma non sono riuscita ad aprirlo , domani mi farò aiutare da mio marito. Gio e Dani dato che voi sapete gia ... dateci ancora qualche dettaglio grazie e buona continuazione di serata ciao Maria
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao dolcine, anch'io ho ricevuto il programma, ma per me che arrivo il 18, l'appuntamento è direttamente a Dolce casa Cammeo oppure partiamo tutti dall'albergo?  A presto Giulia :-)
dpv
dpv il
giulia.mazza
Ciao dolcine, anch'io ho ricevuto il programma, ma per me che arrivo il 18, l'appuntamento è direttamente a Dolce casa Cammeo oppure partiamo tutti dall'albergo?  A presto Giulia :-)
Cara Giulia,anch'io arrivo il 18 ed ho appena riletto l'e-mail con più calma rispetto ad oggi proprio per capire questo e non l'ho capito, devo contattare la redazione per chiedere! Notte Dani
giulia.mazza
giulia.mazza il
Grazie Dani, allora se sai qualcosa mi farai sapere a presto Giulia ;-)
danielasippi
danielasippi il
Buon viaggio e buona giornata! Purtroppo non riesco ad essere presente, ma vi penserò tanto :D Un bacio a tutte.
sacre
sacre il
dpv
Cara Giulia,anch'io arrivo il 18 ed ho appena riletto l'e-mail con più calma rispetto ad oggi proprio per capire questo e non l'ho capito, devo contattare la redazione per chiedere! Notte Dani
Cara Giulia,anch'io arrivo il 18 ed ho appena riletto l'e-mail con più calma rispetto ad oggi proprio per capire questo e non l'ho capito, devo contattare la redazione per chiedere! Notte DaniCiao Dani, Giulia e tutte coloro che non hanno capito come possono arrivare ... Io ho chiamato e mi hanno detto che ci sono due possibilità di arrivo, sia direttamente alla Dolce casa Cameo, sia al albergo, là dove si possono lasciare anche i bagali e averli giusto per quando si ritorna a pernotare la notte di 18. La partenza sarà con il pulman messo in dotazione da loro, direttamente dal hotel. A voi la scelta o direttamente alla Casa Cameo o al hotel Nazionale per poter lasciare il bagalio (sarà messa a disposizione una stanza). A presto ! :)
giulia.mazza
giulia.mazza il
Si grazie, infatti la redazione mi ha detto che posso scegliere come fare,                                 io ho confermato che per me arrivare in hotel è preferibile.  Ciao a tutte e a presto, sono molto lieta di conoscervi!!!
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Care ragazze ,il 4°compleanno della "nostra" Dolcieee sarà all'insegna del bel tempo ...per fortuna non ci sono in previsione temporali !Sono contenta e nello stesso tempo agitata ,non sò voi ma io  amo  fare i miei dolci  con tranquillità nella mia cucina e l'idea di mettermi in "competizione" con voi non mi piace affatto....sono ansiosa già di mio!! Quindi vorrei passare soltanto una bella giornata in compagnia e festeggiare questa nostra dolce community! Allora arrivederci a Desenzano sabato...
dpv
dpv il
dolci-32.fantasie
Care ragazze ,il 4°compleanno della "nostra" Dolcieee sarà all'insegna del bel tempo ...per fortuna non ci sono in previsione temporali !Sono contenta e nello stesso tempo agitata ,non sò voi ma io  amo  fare i miei dolci  con tranquillità nella mia cucina e l'idea di mettermi in "competizione" con voi non mi piace affatto....sono ansiosa già di mio!! Quindi vorrei passare soltanto una bella giornata in compagnia e festeggiare questa nostra dolce community! Allora arrivederci a Desenzano sabato...
Cara Rossella, ti capisco benissimo e sono contenta che anche per un mostro di bravura come te sia così, io amo fare i dolci, ma devo metterci tutto il tempo che mi serve, anche 3 giorni non importa, ma comunque con tranquillità, pensa che sabato c'è questo incontro, per il 25 ed il 26 devo fare la torta per il compleanno della mia principessa (compie gli anni il 24 e devo fare una festa per le amiche ed una per i parenti per problemi di spazio!) ed il 6 novembre compie gli anni il mio principino, quindi altra torta....ho un ansio che non ti dico!!!!!! Sabato pensavo di rilassarmi e magari carpire qualche trucco, invece......ma sinceramente lo prendo come un gioco, non mi interessa vincere, contro di voi poi..... assolutamente no, per me è un occasione per conoscere te (che ammiro già da panenangeli, quando dolcidee non c'era ancora), Evelin (che mi ha istruta sulla pasta madre),conoscere Giulia Maria....e rivedere le docine che ho coosciuto lo scorso anno! Baci Dani
dpv
dpv il
sacre
Cara Giulia,anch'io arrivo il 18 ed ho appena riletto l'e-mail con più calma rispetto ad oggi proprio per capire questo e non l'ho capito, devo contattare la redazione per chiedere! Notte DaniCiao Dani, Giulia e tutte coloro che non hanno capito come possono arrivare ... Io ho chiamato e mi hanno detto che ci sono due possibilità di arrivo, sia direttamente alla Dolce casa Cameo, sia al albergo, là dove si possono lasciare anche i bagali e averli giusto per quando si ritorna a pernotare la notte di 18. La partenza sarà con il pulman messo in dotazione da loro, direttamente dal hotel. A voi la scelta o direttamente alla Casa Cameo o al hotel Nazionale per poter lasciare il bagalio (sarà messa a disposizione una stanza). A presto ! :)
Cara Giulia,anch'io arrivo il 18 ed ho appena riletto l'e-mail con più calma rispetto ad oggi proprio per capire questo e non l'ho capito, devo contattare la redazione per chiedere! Notte DaniCiao Dani, Giulia e tutte coloro che non hanno capito come possono arrivare ... Io ho chiamato e mi hanno detto che ci sono due possibilità di arrivo, sia direttamente alla Dolce casa Cameo, sia al albergo, là dove si possono lasciare anche i bagali e averli giusto per quando si ritorna a pernotare la notte di 18. La partenza sarà con il pulman messo in dotazione da loro, direttamente dal hotel. A voi la scelta o direttamente alla Casa Cameo o al hotel Nazionale per poter lasciare il bagalio (sarà messa a disposizione una stanza). A presto ! :)Grazie Claudia, stavo per riprendere l'e-mail per telefonare ma stando così le cose non li disturbo, stasera ne parlerò con mio marito e decideremo come fare! Grazie mille, a sabato Dani
maria111065
maria111065 il
Ciao Dani e tutte le dolcine , anche io sono molto ansiosa e sono gia agitata x sabato, anche io sono abituata ai miei ritmi e tempi e so gia da adesso che sarò una schiappa, ma non importa l'importante e passare qualche ora con tutte voi , conoscervi e assorbire il più possibile dal nostro tutorial quindi prendiamo quello che viene ... a prestissimo - 2 hip hip urraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Maria
salasso
salasso il
Ciao a tutte. Io non ho ancora ricevuto, il programma. Anche io sono un po spaventata all'idea di dovermi "esibire" in pubblico, ma da quello che ho capito siamo tutte sulla stessa barca. E' solo un modo di divertirci insieme e condividere dei bei momenti. Non vedo l'ora di conoscere e di rivedere le dolcine. A presto Elsa
giotigiuste
giotigiuste il
Ciao a tutte, come ho già scritto non vedo l'ora di conoscere le "nuove" amiche e di rincontrare quelle che ho già conosciuto,; l'anno passato l'atmosfera è stata così divertente allegra e rilassata e io da parte mia non permetterò a nulla e nessuno di cambiare le cose e rovinare questo clima!!! Per il resto in bocca al lupo a tutte e come si dice in queste occasioni: "vinca il migliore", ma soprattutto senza ansia!!! Giotigiuste
dpv
dpv il
salasso
Ciao a tutte. Io non ho ancora ricevuto, il programma. Anche io sono un po spaventata all'idea di dovermi "esibire" in pubblico, ma da quello che ho capito siamo tutte sulla stessa barca. E' solo un modo di divertirci insieme e condividere dei bei momenti. Non vedo l'ora di conoscere e di rivedere le dolcine. A presto Elsa
Ciao Elsa, vedrai che il programma ti arriverà presto, spero che Evelin sia stata avvisata in altro modo, vedo che la sua assenza continua, quindi immagino che la sua connessione sia ancora fuori uso! Baci Dani
Rosadiamante
Rosadiamante il
salasso
Ciao Tiziana, io non ho ancora ricevutomil programma, sono impaziente. Spero di riceverlo al piu' presto. A presto Elsa
Ciao Elsa, carissima! Può darsi che il programma lo avrai ricevuto tramite posta elettronica -email. Nel caso potresti scriverle alla redazione, il perché non sei riuscita a ricevere nessuna risposta! Può darsi che al momento, durante la confusione, ci sarà stata un "mistamento" nella tua posta elettronica! Puoi controllare con calma!! Tu comunque scrivele alla redazione...il perché ancora questo ritardo?? Io,ti dico: in mia confidenza che senza fare niente...ho ricevuto l'invito dalla redazione! Ma ho rifiutato l'invito ringraziandoli nuovamente!!! Ed ancora non saprei se potrò partecipare il prossimo anno!... Comunque, tu segui il mio consiglio! "Non aspettare che la mela cade dall'albero!" Almeno riceverai subito delle risposte!! Sei ancora in tempo!! Fammi sapere... Un'abbraccio a te ed alle Dolcine. :) Buonanotte. ALBA
sacre
sacre il
dolci-32.fantasie
Care ragazze ,il 4°compleanno della "nostra" Dolcieee sarà all'insegna del bel tempo ...per fortuna non ci sono in previsione temporali !Sono contenta e nello stesso tempo agitata ,non sò voi ma io  amo  fare i miei dolci  con tranquillità nella mia cucina e l'idea di mettermi in "competizione" con voi non mi piace affatto....sono ansiosa già di mio!! Quindi vorrei passare soltanto una bella giornata in compagnia e festeggiare questa nostra dolce community! Allora arrivederci a Desenzano sabato...
Sai Rossella che anche io come te mi piace fare i miei dolci nella mia cucina con tanto di fantasia che viene spesso sul momento e sono anche io un pò emozionata. Tu sei bravissimanel fare dei dolci e poi hai avuto un pò di esperienza in più, anche quando hai fatto da giuria. Magari hai un po di confidenza in più e contatto con più persone, ma io sono molto riservata e quando devo uscire dal guscio, mi sento che devo fare chi sa che cosa. Come dici tu, importante stare insieme e incoragiarci una con l'altra. Allora al più presto, ci vediamo a Desenzano ! :)
sacre
sacre il
dpv
Cara Giulia,anch'io arrivo il 18 ed ho appena riletto l'e-mail con più calma rispetto ad oggi proprio per capire questo e non l'ho capito, devo contattare la redazione per chiedere! Notte DaniCiao Dani, Giulia e tutte coloro che non hanno capito come possono arrivare ... Io ho chiamato e mi hanno detto che ci sono due possibilità di arrivo, sia direttamente alla Dolce casa Cameo, sia al albergo, là dove si possono lasciare anche i bagali e averli giusto per quando si ritorna a pernotare la notte di 18. La partenza sarà con il pulman messo in dotazione da loro, direttamente dal hotel. A voi la scelta o direttamente alla Casa Cameo o al hotel Nazionale per poter lasciare il bagalio (sarà messa a disposizione una stanza). A presto ! :)Grazie Claudia, stavo per riprendere l'e-mail per telefonare ma stando così le cose non li disturbo, stasera ne parlerò con mio marito e decideremo come fare! Grazie mille, a sabato Dani
Cara Giulia,anch'io arrivo il 18 ed ho appena riletto l'e-mail con più calma rispetto ad oggi proprio per capire questo e non l'ho capito, devo contattare la redazione per chiedere! Notte DaniCiao Dani, Giulia e tutte coloro che non hanno capito come possono arrivare ... Io ho chiamato e mi hanno detto che ci sono due possibilità di arrivo, sia direttamente alla Dolce casa Cameo, sia al albergo, là dove si possono lasciare anche i bagali e averli giusto per quando si ritorna a pernotare la notte di 18. La partenza sarà con il pulman messo in dotazione da loro, direttamente dal hotel. A voi la scelta o direttamente alla Casa Cameo o al hotel Nazionale per poter lasciare il bagalio (sarà messa a disposizione una stanza). A presto ! :)Grazie Claudia, stavo per riprendere l'e-mail per telefonare ma stando così le cose non li disturbo, stasera ne parlerò con mio marito e decideremo come fare! Grazie mille, a sabato DaniNon c'è di che Dani, anche io ero come te che non riuscivo a capire, perciò per questo siamo qui, per condividere ciò che sapiamo e per imparare ciò che ancora non abbiamo avuto loccasione . Forza,.. ce la farai per le tue festicciole, perché sei bravissima. Sicuramente farai delle belle torte e i tuoi piccini saranno molto contenti. Anche se ci vorrà un pò di tempo per idearli, come dici tu, alla fine viene un capolavoro. Spesso anche io magari ho bisogno del mio tempo per fare le cose. Ora si vedrà. Importante stare insieme, conoscerci e divertici, imparando cose nuove. Buona giornata e a rivederci a Desenzano ! :)
sacre
sacre il
salasso
Ciao a tutte. Io non ho ancora ricevuto, il programma. Anche io sono un po spaventata all'idea di dovermi "esibire" in pubblico, ma da quello che ho capito siamo tutte sulla stessa barca. E' solo un modo di divertirci insieme e condividere dei bei momenti. Non vedo l'ora di conoscere e di rivedere le dolcine. A presto Elsa
Ciao Elsa, siamo tutte sulla stessa barca e cerchiamo di arrivare alla riva, divertendoci e imparando cose nuove. Importante stare insieme e conoscerci ancora con le dolcine che non abbiamo avuto l'occasione e ritrovarci ancora noi che siamo conosciute. A presto ! :)
sacre
sacre il
Rosadiamante
Ciao Elsa, carissima! Può darsi che il programma lo avrai ricevuto tramite posta elettronica -email. Nel caso potresti scriverle alla redazione, il perché non sei riuscita a ricevere nessuna risposta! Può darsi che al momento, durante la confusione, ci sarà stata un "mistamento" nella tua posta elettronica! Puoi controllare con calma!! Tu comunque scrivele alla redazione...il perché ancora questo ritardo?? Io,ti dico: in mia confidenza che senza fare niente...ho ricevuto l'invito dalla redazione! Ma ho rifiutato l'invito ringraziandoli nuovamente!!! Ed ancora non saprei se potrò partecipare il prossimo anno!... Comunque, tu segui il mio consiglio! "Non aspettare che la mela cade dall'albero!" Almeno riceverai subito delle risposte!! Sei ancora in tempo!! Fammi sapere... Un'abbraccio a te ed alle Dolcine. :) Buonanotte. ALBA
Ciao Elsa, carissima! Può darsi che il programma lo avrai ricevuto tramite posta elettronica -email. Nel caso potresti scriverle alla redazione, il perché non sei riuscita a ricevere nessuna risposta! Può darsi che al momento, durante la confusione, ci sarà stata un "mistamento" nella tua posta elettronica! Puoi controllare con calma!! Tu comunque scrivele alla redazione...il perché ancora questo ritardo?? Io,ti dico: in mia confidenza che senza fare niente...ho ricevuto l'invito dalla redazione! Ma ho rifiutato l'invito ringraziandoli nuovamente!!! Ed ancora non saprei se potrò partecipare il prossimo anno!... Comunque, tu segui il mio consiglio! "Non aspettare che la mela cade dall'albero!" Almeno riceverai subito delle risposte!! Sei ancora in tempo!! Fammi sapere... Un'abbraccio a te ed alle Dolcine. :) Buonanotte. ALBA Ciao Elsa, prova a vedere se non sono andate le mail nello spam. A me qualche volta è successo e ho trovato delle mail nello spam. Se no sicuramente ci sono stati dei problemi e non sono arrivati ! Spero che tu possa avere notizie al più presto ! Un abbraccio ! :)
Rosadiamante
Rosadiamante il
salasso
Ciao a tutte. Io non ho ancora ricevuto, il programma. Anche io sono un po spaventata all'idea di dovermi "esibire" in pubblico, ma da quello che ho capito siamo tutte sulla stessa barca. E' solo un modo di divertirci insieme e condividere dei bei momenti. Non vedo l'ora di conoscere e di rivedere le dolcine. A presto Elsa
Buongiorno Elsa, hai ricevuto il mio post di ieri? Riguardo alla partecipazione per Desenzano? Se ancora non hai ricevuto niente...Dovresti scrivere alla Redazione! Anzi ti aiuto io!! Così in modo che tu possa ricevere risposta al più presto possibile!! Ciao. :) ALBA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Sono pronta anche io... ci vediamo lì e non vedo l'ora!!! :):):) Evelin