Il forum dolcidee

Torna al Forum
martty

Un saluto da una new entry!

Creata da martty il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
27
778
8 anni
Ciao a tutte/i sono patty,e ho scoperto da poco questo bellissimo sito volevo fare i complimenti io adoro tantissimo cucinare ho anche un blog e i dolci particolarmente sono la mia passione,ho 2 bimbi che mi fanno da cavie molto volentieri...ihihih ho già postato la mia prima ricetta qui ma spero di condividerne tante altre con tutti voi!un bacione a tutti! ;-)



Risposte (27)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Patty e benvenuta nel sito più dolce del mondo! Qui ti troverai bene: condividere e chiacchierare è la nostra passione, ma ci confrontiamo anche sulla vita quotidiana, sul tempo, ci sosteniamo in tutto e per tutto quindi, se condividi anche solo una parte di queste passioni, sarai felice come tutte noi. Vado a vedere la tua ricetta e aspetto le altre. Buon proseguimento :):):) Evelin
martty
martty il
Grazie evelin per il benvenuto sei molto gentile e spero che la mia ricetta ti piaccia!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Allora se sei nuova ti diamo il benvenuto!!! vedrai che bello questo sito!!! e po ci sono sempre un sacco di sorprese... buona giornata sere
martty
martty il
Ciao sere grazie mille anche a te! Mi piace già un sacco questo sito!
zairah
zairah il
ciao e benvenuta :-D piacere di conoscerti :-) io sono Zaira... attendo di vedere i tuoi dolci :-p a prestooooo
martty
martty il
Ciao zaira grazie cara,contaci a casa mia il forno va a ciclo continuo ahahah
kecca78
kecca78 il
Ciao Martty e benvenuta tra noi! Piacere di fare la tua conoscenza! Buona serata un abbraccio!
martty
martty il
Ciao kecca, grazie, grazie mille per il benvenuto un abbraccio a te e una ottima serata!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao martty, benvenuta alla nostra community, sono Alba e sono siciliana. Sono sicura che con noi ti troverai bene in compagnia alla scoperta di nuove e golose ricette succulenti :P. Ah ah ah ah :D buona giornata :) Un'abbraccio. ;)
martty
martty il
Ciao rosa,uhhh che bella la sicilia io sono di napoli ma vivo da tanti anni in emilia la nostra bella italia mi piace tutta!!
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Ciao Patty e benvenuta nel sito più dolce del mondo! Qui ti troverai bene: condividere e chiacchierare è la nostra passione, ma ci confrontiamo anche sulla vita quotidiana, sul tempo, ci sosteniamo in tutto e per tutto quindi, se condividi anche solo una parte di queste passioni, sarai felice come tutte noi. Vado a vedere la tua ricetta e aspetto le altre. Buon proseguimento :):):) Evelin
 Ciao Pat io sono Maria, la nostra Evelin ha espresso anche il mio pensiero , e penso anche di tutte le altre dolcine . quindi non mi resta augurarti una grande benvenuto, ora vado a dare una sbirciatina alla tua ricetta ciao Maria
mela81
mela81 il
Ciao Patty io mi chiamo Carmela ma preferisco essere chiamata Mela sono della provincia di salerno ho anche io due bimbi uno di 13 anni e l'altro di 6 amo assolutamente fare dolci anche il mio forno è sempre acceso vedrai che qui ti troverai benissimo siamo una grande famiglia pronte a sostenerci ed aiutarci in ogni situaziione della vita un saluto vado a vedere la tua ricetta auguro a tutte voi una splendida serata 
martty
martty il
Grazie grazie ragazze veramente che carine che siete un bacione a tutte! Mi trovo già benissimo qui!!
Rosadiamante
Rosadiamante il
martty
Ciao rosa,uhhh che bella la sicilia io sono di napoli ma vivo da tanti anni in emilia la nostra bella italia mi piace tutta!!
Grazie Patty, sei gentilissima! Io esattamente sono della provincia di Ragusa. Ma abito in una città dove è stato girato il film "Divorzio all'italiana" merito al premio oscar. A Napoli nella tua città ci sono stata diverse volte!!! È una bellissima città! Lo dico col cuore <3! Anche a me piace l'Italia. La nostra bella patria!! Un caro abbraccio :) buona serata. ALBA
virgiu
virgiu il
Ciao Patty sono Giusi , Vedrai ti troverai molto bene con noi 
martty
martty il
Rosadiamante
Grazie Patty, sei gentilissima! Io esattamente sono della provincia di Ragusa. Ma abito in una città dove è stato girato il film "Divorzio all'italiana" merito al premio oscar. A Napoli nella tua città ci sono stata diverse volte!!! È una bellissima città! Lo dico col cuore <3! Anche a me piace l'Italia. La nostra bella patria!! Un caro abbraccio :) buona serata. ALBA
Grazie Patty, sei gentilissima! Io esattamente sono della provincia di Ragusa. Ma abito in una città dove è stato girato il film "Divorzio all'italiana" merito al premio oscar. A Napoli nella tua città ci sono stata diverse volte!!! È una bellissima città! Lo dico col cuore <3! Anche a me piace l'Italia. La nostra bella patria!! Un caro abbraccio :) buona serata. ALBA Dai ma che meraviglia rosa divorzio all'italiana lo conosco bellissimo quel film, grazie per la mia città ogni tanto mi viene la nostalgia anche perché li ho lasciato la mia mamma però quando posso la vado a trovare! Un bacione cara
martty
martty il
virgiu
Ciao Patty sono Giusi , Vedrai ti troverai molto bene con noi 
Ciao giusi devo dire che mi trovo già molto bene qui mi sento già in famiglia!! Un bacio
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Patty, benvenuta!!!! 
martty
martty il
giulia.mazza
Ciao Patty, benvenuta!!!! 
Ciao Giulia grazie di cuore!!
dpv
dpv il
Ciao Patty e benvenuta in questa famiglia, io sono Daniela abito in provincia di Cremona ed anch'io ho 2 piccoli per casa, una bimba di quasi 5 anni ed un bimbo di quasi 3, anch'io adoro fare i dolci, anche se lavorando ed avendo i bimbi il mio forno non è sempre acceso , ma appena riesco pasticcio volentieri!!!!! Ancora ben arrivata, Dani
martty
martty il
dpv
Ciao Patty e benvenuta in questa famiglia, io sono Daniela abito in provincia di Cremona ed anch'io ho 2 piccoli per casa, una bimba di quasi 5 anni ed un bimbo di quasi 3, anch'io adoro fare i dolci, anche se lavorando ed avendo i bimbi il mio forno non è sempre acceso , ma appena riesco pasticcio volentieri!!!!! Ancora ben arrivata, Dani
Grazie per il bevenuto dany i miei bimbi sono un pochino più grandi il maschio quasi 9 e la piccola quasi 4 però danno un gran da fare ugualmente! Grazie ancora!
coccianna
coccianna il
Ciao Martty piacere io sono Anna, anche io come Alba sono siciliana ti do il benvenuta nella nostra dolce famiglia!!!a presto, Anna
martty
martty il
coccianna
Ciao Martty piacere io sono Anna, anche io come Alba sono siciliana ti do il benvenuta nella nostra dolce famiglia!!!a presto, Anna
Ciao Anna grazie per il benvenuto caloroso anche a te!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Martty, benvenuta!!!! Io sono Lucia ed abito nella provincia di Venezia. Io ho due figlie e la più piccola mi aiuta spesso  nella preparazione di biscotti e torte. Vado a vedere la ricetta che hai postato. Buona giornata. Lucia :)
martty
martty il
farfallina51
Ciao Martty, benvenuta!!!! Io sono Lucia ed abito nella provincia di Venezia. Io ho due figlie e la più piccola mi aiuta spesso  nella preparazione di biscotti e torte. Vado a vedere la ricetta che hai postato. Buona giornata. Lucia :)
Ciao lucia ti ringrazio molto per il benvenuto è vero ai bimbi piace tanto pasticciare con noi in cucina è molto bello! Un salutone
falcone
falcone il
SIAMO TUTTE CON TE E ATTENDIAMO I TUOI PROSSIMI DOLCI.
martty
martty il
falcone
SIAMO TUTTE CON TE E ATTENDIAMO I TUOI PROSSIMI DOLCI.
Wow grazie mille sarah!!