Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Allelujaaaa!!!

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
354
8 anni
Buongiorno ragazze, eccomi definitivamente tornata!!! Stamattina, dopo 15 giorni di totale isolamento, tutto è andato a posto e posso di nuovo essere qui. Devo rimettermi in pari con post e ricette perciò avrò il mio bel da fare ed in più... siamo giunti al compleanno di dolcidee! Vi terrò informate. Grazie per gli auguri di compleanno ed ora vado a dare risposta al post di chi voleva la ricetta del panettone di Stefaniadevergilio ed agli altri. Baci baci e a più tardi!!! :):):) Evelin



Risposte (13)

sacre
sacre il
Ben tornata Evelin, ogni tanto la connessione ci crea dei problemi ed io so che sono passata. Non è stato facile e ti capisco. Ora che sei tornata magari ne avrai tante ricette da condividere, visto che solo la connessione era fuori uso e non il forno. Ancora per poco e ci conosceremo di persona. A presto ! :)
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin bentornata!!! Io per ora sono senza pc scrivo dal telefono e soffro!!! Spero me lo restituiscano presto!!!! Ciao a tutte ragazze!!!!Anna
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
bentornata Evelin, e un saluto anche ad Anna , Sacre e alle altre dolcine!!! buon pomeriggio sere
kecca78
kecca78 il
Ciao e bentornata! Finalmente hai risolto il problema "pc" !!!  Baci a tutte!
vittoria16r
vittoria16r il
Bentornata, a me purtroppo il computer sta in assistenza per un guasto.posso vedere solo con il cellulare.ci vediamo a Desenzano!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Bentornata Evelin! Io per il momento ancora non potrò caricare e pubblicare ricette, perché ancora i tecnici consulenti sono al lavoro per il browser sono al lavoro per l'apertura del programma, per l'installazione della password. E dunque non mi resta che aspettare nel nuovo anno dei primi mesi! Attenderò con e sarò paziente!! Buona giornata :) ALBA
maria111065
maria111065 il
Ben tornata Evelin, e un ciao a tutte le dolcine ciao Maria
mela81
mela81 il
Evvivaaa cara Evelin ben tornata abbiamo sentito la tua mancanza ora aspettiamo le tue ricette buon divertimento a Desenzano un abbraccio a te e tutte le amiche 
virgiu
virgiu il
Bentornata Evelin...,,buona serata   http://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/emoticons/rivelazioni4.gif
salasso
salasso il
Ciao Evelin, bentornata. Il grande giorno si avvicina. Finalmente ci conosceremo, a presto Elsa
giulia.mazza
giulia.mazza il
Finalmente Evelin, ci sei mancata!!!! Un abbraccio Giulia :-)
dpv
dpv il
Bentornata Evelin, anch'io non vedo l'ora di poterti conoscere! Dani
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, bentornata!!!!! Buona giornata. Un abbraccio. Lucia :)