Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Per tutte le dolcine

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
432
8 anni
Ciao ragazze, ho un quesito da porvi, secondo voi se per una torta acquisto una di quelle cialde già pronte che si trovano anche al supermercato per lucidarla e renderla quindi più bella posso usare la gelatina pane angeli più diluita o faccio un pasticcio? So che esiste un gel apposito ma non l'ho visto! Grazie dei consigli, Dani



Risposte (5)

mela81
mela81 il
Cara Dani la gelatina per lucidare la trovi nei negozi che vendono accessori per torte oppure alcuni super mercati la vendono. . se per quella della paneangeli intendi la torta gel non posso aiutarti perché non l'ho mai usata per lucidare ma non credo che va bene spero che le altre amiche possano aiutarti facci sapere un abbraccio grande grande e buona notte a te e tutte le amiche
dpv
dpv il
mela81
Cara Dani la gelatina per lucidare la trovi nei negozi che vendono accessori per torte oppure alcuni super mercati la vendono. . se per quella della paneangeli intendi la torta gel non posso aiutarti perché non l'ho mai usata per lucidare ma non credo che va bene spero che le altre amiche possano aiutarti facci sapere un abbraccio grande grande e buona notte a te e tutte le amiche
Grazie Mela, si mi riferisco al tortagel, prova ad aspettare il consiglio di altre dolcine e comunque, se proprio, ho ancora qualche giorno a disposizione per la ricerca! Grazie ancora cara Mela
giotigiuste
giotigiuste il
Ciao Daniela io ho usato spesso tortagel per lucidare la frutta per le crostate, ma temo che per lucidare le ostie stampate e colorate non sia adatta e che possa sbaffare il decoro, non ti resta che provare su un angolino meno in vista!!! Spero di esserti stata utile, Giotigiuste
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Dani. Io penso che tutto dipenda solo dai colori usati sulla cialda quindi il risultato potrebbe variare da marca a marca. La cosa migliore che puoi fare, come sempre, è provare: al massimo sprechi una cialda e un poco di tortagel. Se provi facci sapere così ci sapremo regolare anche noi in futuro! A presto, a Desenzano!!! :) Evelin
dpv
dpv il
bobiacoraggiosa
Ciao Dani. Io penso che tutto dipenda solo dai colori usati sulla cialda quindi il risultato potrebbe variare da marca a marca. La cosa migliore che puoi fare, come sempre, è provare: al massimo sprechi una cialda e un poco di tortagel. Se provi facci sapere così ci sapremo regolare anche noi in futuro! A presto, a Desenzano!!! :) Evelin
Ciao Evelin, si è quello che ho pensato oggi, faccio una prova e poi decido! Grazie, a domani