Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

X Maria!!!!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
368
8 anni
Ciao Maria in questi giorni sono senza pc e con la connessione del telefono a volte non riesco ad aprire la posta volevo mandarti una mail per salutarti prima della partenza ma sicuramente non riesco quindi scrivo qui e ti mando uness personale ok?? Controlla se ti arriva, un bacio a te ed a tutte le ragazze che incontrerai a Desenzano io ci saró con la mente!!! Anna



Risposte (5)

mela81
mela81 il
Ciao cara Anna ti ho risposto al messaggio grazie mille un bacione grande a te e tutte le amiche buon viaggio ragazze e informateci su questo evento bellissimo bacione
Rosadiamante
Rosadiamante il
Carissima Anna, io ci sarò col cuore! Per ancora non posso né caricare e pubblicare ricette! Infatti dalla redazione mi hanno chiamato e li ho spiegato esattamente il problema della installazione alla password, il perché mi impedisce di entrare alla community. Comunque mi ha in rassicurato che ancora ci vorrà molto tempo! Sarà un procedimento lungo!!! Devo attendere pazientemente fino alla fine dei prossimi mesi dell'anno: tra gennaio e febbraio... Quindi vedremo come andrà a procedere!... Incrocio le dita...buona serata! Un caro abbraccio :) Buonanotte. ALBA
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ovviamente parlo per il browser. Dolce notte. :) ALBA
maria111065
maria111065 il
Ciao carissima Anna,grazie mille, lo so che sarai con tutte noi col pwnsiero e con il cuore, farò tante foto che poi ti spedirò che ti sembrerà di stare le con noi  saluterò tutte le dolcine anche da parte tua  sabato serà provero a telefonarti cosi ti racconterò come è andata la giornata ciao e a presto Maria
coccianna
coccianna il
maria111065
Ciao carissima Anna,grazie mille, lo so che sarai con tutte noi col pwnsiero e con il cuore, farò tante foto che poi ti spedirò che ti sembrerà di stare le con noi  saluterò tutte le dolcine anche da parte tua  sabato serà provero a telefonarti cosi ti racconterò come è andata la giornata ciao e a presto Maria
Grazie mille Maria!!!! Aspetto tue notizie sono ancora senza pc!!! Un bacio!!!