Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

DESENZANO... PRIMO CONTATTO

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
384
8 anni
Ciao amiche.... vi sto aspettando!!! Dopo un viaggio di circa 6 ore (sono partita da Roma)  scorrevole, disagiato soltanto a causa della pioggia forte soprattutto in Toscana, finalmente siamo arrivati a Desenzano, dove invece splendeva un bel sole!!! L'hotel Nazionale non è proprio al centro città, ma è molto confortevole e raffinato. Dopo esserci sistemati in stanza io e mio marito abbiamo approfittato del sole e collaudato la piscina con area prendisole ed idromassaggio relax puro!!! Sono in attesa di incontrare chi ha deciso di pernottare questa notte.....a presto!!! Per chi non verrà a Desenzano come promesso, vi aggiornerò passo passo, per farvi vivere questa esperienza come se foste qui. Giotigiuste



Risposte (7)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao Giotigiuste, stò preparando la valigetta... arriverò domani mattina per bere il caffè....in Casa Cameo con voi!! Spero solo di non trovare troppa nebbia per strada...
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Gio. Passate un tranquilo soggiorno tu con tuo marito a Desenzano. Qui in Sicilia nonostante l'autunno... Sembra estate! Spero di seguire dal web... Magari col cuore e col pensiero!...buon fine settimana. Buona serata! Un'abbraccio :)
salasso
salasso il
Ciao Tiziana, domani ci rivedremo. Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Tiziana grazie x gli aggiornamenti in diretta!!!! Saluti a tutte, divertitevi!!!! Anna
dpv
dpv il
Ciao Tiziana, io ho già caricato la valigia in macchina, ci vediamo domani! Dani
vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno anch'io sono in hotel dopo 9ore di viaggio siamo arrivati ieri sera un Po stanca.ci vediamo a colazione!
farfallina51
farfallina51 il
Buongiorno, grazie mille!!!!! Oggi cercherò di collegarmi di più, per poter sapere come sta procedendo questa bellissima esperienza a casa Cameo. Buona giornata a tutte le dolcine!!!!! Baci. Lucia