Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

AUGURI DOLCIDEE!

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
392
8 anni
Oggi Dolcidee compie 4 anni! Qual è la ricetta che più vi ha colpite tra quelle pubblicate sul sito?



Risposte (2)

Rosadiamante
Rosadiamante il
Buon Compleanno DolceIdee! ( oggi avrebbe dovuto essere anche il compleanno della mia cara mamma, che se ne andata 4 anni fa! 7 mesi prima della vostra apertura di questo bellissimo blog. A lei le sarebbe piaciuta condividere con voi nella vostra redazione!) allora... La ricetta che più mi ha colpita, è: Tiramisu' alle fragole con crema di fragole e limoncello e crema di mascarpone con panna. Pensate! Una volta ad unq mia amica, le ho regalato un tiramisu' alle fragole con crema di limoncello. A casa loro, in famiglia si sono divise delle porzioni se la sono pappati ah ah ah slurp!! :P ed alla fine ho ricevuto tantissimi complimenti!! Grazie a voi Dolcidee ed alla vostra redazione!!! Vi rinnovo cari Auguri! Buon Compleanno! Buon weekend. :) ALBA
martty
martty il
Ciao io sono da pochissimo iscritto a questo bellissimo sito e voglio fare tanti auguri per questo 4 compleanno,purtroppo ancora non sono riuscita a guardare bene le ricette però devo dire una che ha colpito subito la mia vista è stata la:Torta Pan di Stelle e Nutella,e io come tante credo sono golosissima di nutella! Comunque tanti complimenti ancora!!