Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Ciao, sono tornataaaaa!!!!

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
384
8 anni
Ciao dolcezze, eccomi a casa. E' stata una giornata intensa ma piacevolissima. Conoscere di persona Dani con i suoi due dolci bimbi, Elsa, Tiziana (giotigiuste), Maria, Vichi, Claudia (sacre), Giulia Mazza e Rossella è stato bellissimo: una più simpatica dell'altra, una più dolce dell'altra! Abbiamo riso molto, abbiamo anche pasticciato, abbiamo conosciuto nuovi prodotti, nuove persone di Casa Cameo e di Dolcidee... poi siamo stati ospitati in un Hotel davvero bello... insomma, tutto oltre ogni rosea aspettativa!!! Ringrazio Casa Cameo, Dolcidee e le dolcine per la strepitosa accoglienza... unico difetto: la durata, avrei voluto potesse protrarsi ancora!!! Ora mi tuffo nella vasca da bagno per un momento di relax e, domani, ci leggeremo ancora. Buona serata a tutte :):):) Evelin



Risposte (11)

Rosadiamante
Rosadiamante il
Bentornata carissima Evelin, ho visto alcune novità per la festa di Compleanno di DolceIdee, sono contentissima che te e le altre dolcine, avete partecipato a questo lieto evento!! Sai? Ho lasciato anche un commento pubblicato su FB! Adesso finalmente potete conoscermi anche "dal vivo"! Non pensi!! Goditi il total relax, dopo una intera giornata!... Buon weekend :) un caro abbraccio! ALBA
salasso
salasso il
Ciao Evelin, io sono appena uscita dalla doccia dopo una bella passeggiata per Desenzano. E' stato molto emozionante conoscerti di persona, come conoscere Maria, Giulia, Vichi, Rossella e ritrovare Dani, Tiziana e Claudia. E' stato davvero molto bello, come tutta la giornata passata insieme. Anche io ringrazio Dolcidee e la Cameo per avermi fatto rivivere questa nuova avventura. Un abbraccio a tutte Elsa
maria111065
maria111065 il
Ciao Evelin ciao Elsa , sono  a casa anche io , e stata una meravigliosa giornata, conoscere di persona tutte voi, abbiamo riso tanto e pasticciato ho conosciuto persone favolose. Appena sono arrivata ho subito telefonato a Anna ed le ho raccontato x filo e x segno tutto il nostro trascorso di questa giornata. Un ringraziamento a Casa Cameo, x la sua ospitalità, un ringraziamento a tutto lo staff che ci ha accolto calorosamente , e fatti sentire a nosto agio  come una grande famiglia .       Auguri Dolcidee Maria
Rosadiamante
Rosadiamante il
salasso
Ciao Evelin, io sono appena uscita dalla doccia dopo una bella passeggiata per Desenzano. E' stato molto emozionante conoscerti di persona, come conoscere Maria, Giulia, Vichi, Rossella e ritrovare Dani, Tiziana e Claudia. E' stato davvero molto bello, come tutta la giornata passata insieme. Anche io ringrazio Dolcidee e la Cameo per avermi fatto rivivere questa nuova avventura. Un abbraccio a tutte Elsa
Bentornata Elsa, sono contenta che hai trascorso una bellissima giornata a Desenzano. Finalmente! E che ti sei incontrata con le dolcine per festeggiare il Compleanno di DolceIdee, mi sarebbe piaciuto esserci... Ma a volte sono trattenuta da dovuti impegni! Vi ho visto tra le foto pubblicate dal sito e adesso su Facebook. Da li lo seguo anche...! Ah dimenticavo!... Ho lasciato anche un commento su FB con le amiche Dolcine, presenti. È un modo più bello "conoscerci di persona!! " Non pensi?? Buona domenica. :) buona serata a te ed a tutte voi!! Un'abbraccio :) ALBA
pagnottella00
pagnottella00 il
Ciao,buona serata e buon relax meritato.... che GRANDI che siete...vi ho seguito tutto il giorno sul pc man mano che pubblicavano le foto...brave tutte e complimenti a CAMEO e a DOLCIDEE e a POLVERE DI ZUCCHERO che ha fatto quella meraviglia di torta COMPLEANNO.... a proposito,...voglio sapere tutti i particolari, se si può.....com'era il pranzo ....cosa avete mangiato di buono.....il sapore della torta COMPLEANNO...ecc. ecc.....    Sono un cicinin curiosetta....???   nooooo...CIAO CIAO CIAO
giotigiuste
giotigiuste il
Bentornata a casa!!! E' vero è stato proprio bello conoservi!!! Il clima nonostante la piccola competizione è stato rilassato e divertito, come tra persone che si conoscono da sempre!!! Un abbraccio, Giotigiuste P.S. era buono lo stinco????
mela81
mela81 il
Complimenti Evelin davvero siete state tutte brave e vedervi tutte è stato davvero bello complimenti a Dani per i suoi cuccioli uno e tutte voi mi sarebbe piaciuto davvero essere li con voi ma forse è il destino oggi sono stata tutto il pomeriggio in ospedale mio figlio grande due giorni fa è caduto dalla bici è stato due giorni a riposo ma oggi lo hanno ingessato vedi a volte c'è sempre un motivo in tutto comunque ho sognato con voi spero di potervi conoscere l'anno prossimo è trascorrere una giornata tutte insieme un abbraccione grande e buona domenica a tutte ancora complimenti
maria111065
maria111065 il
mela81
Complimenti Evelin davvero siete state tutte brave e vedervi tutte è stato davvero bello complimenti a Dani per i suoi cuccioli uno e tutte voi mi sarebbe piaciuto davvero essere li con voi ma forse è il destino oggi sono stata tutto il pomeriggio in ospedale mio figlio grande due giorni fa è caduto dalla bici è stato due giorni a riposo ma oggi lo hanno ingessato vedi a volte c'è sempre un motivo in tutto comunque ho sognato con voi spero di potervi conoscere l'anno prossimo è trascorrere una giornata tutte insieme un abbraccione grande e buona domenica a tutte ancora complimenti
 Ciao Mela anche tu eri nei nostri pensieri, " non ti fischiavano le orecchie" mi dispiace che il tuo ometto si sia fatto male, ma si sa sono ragazzi e una ne fanno e cento ne pensano quindi buona guariggione al tuo ometto ciao Maria
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, sono contenta che la festa sia riuscita, col pensiero c'ero anch'io!!! Siete state tutte bravissime!!! Buonanotte!! Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, siete state bravissime!!!!! Bella la foto di gruppo e  le altre immagine che sono state pubblicate. Buonanotte. Un abbraccio. Lucia
dpv
dpv il
Ciao Evelin, io sono appena rientrata, anche per me è stata una giornata piacevolissima, è stato bellissimi conoscervi e ritrovare chi avevo già conosciuto! Spero di poter conoscere do persona anche Mela, Anna, Cinzia e tutte le docline del sito! Un abbraccio speciele a tutte ed un grazie a dolcidee ed a dolce casa cameo per l'ospitalità! Buona domenica Dani