Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

evviva! che bella esperienza!

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
254
8 anni
Ciao a tutte! Volevo ringraziare evelin, Elsa, Rossella, Maria, Tiziana, Maria, Claudia, Daniela, Giulia e auguri dolcidee per la bellissima esperienza.grazie per avermi premiato, non me l'aspettavo anche se le altre me lo dicevano.bella gara anche se all'inizio avevo paura di non farcela ma con mio marito e mia madre che mi hanno Po sostenuto ce lo fatta! Grazie ancora.



Risposte (9)

salasso
salasso il
Brava Vichi, un premio meritato. E' stato, bello conoscerti. Un abbraccio e spero a presto Elsa
maria111065
maria111065 il
Bravissima Vichi premio meritatissimo. E stato un grandissimo piacere conoscerti e poter dialogare di persona con te, con Evelin, Elsa, Claudia, Dani, Tiziana, Rossella, Giulia .Buona continuazione di serata ciao Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Un caro abbraccio a te, alla tua mamma, a tuo marito... è stato bello conoscerti e la vittoria è assolutamente meritatissima... il tuo lavoro era senz'altro il più simpatico e vivace!!! Alla prossima che spero sia presto! :) Ciao Elsa e ciao Maria... siete tutte persone speciali :) Evelin
giotigiuste
giotigiuste il
Grazie a te  Vichi è stato davvero bello incontrarsi.... giornata molto divertente.... la vittoria più bella e stato vivere questa esperienza con tutte voi!!! Giotigiuste
mela81
mela81 il
Bravissima cara Vichi e bravissime tutte che bello vedervi tutte nel vostro splendore un abbraccio grande a tutte
Rosadiamante
Rosadiamante il
Complimenti vivissimi Vichi, per la tua vincita!!! Un premio meritato nella prima classifica!!! Bravissima! Sono contenta per te! Un'abbraccio :) ALBA
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Vichi, bravissima!!! mi fa piacere che la giornata sia riuscita bene. Buonanotte!!! Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Vichi, sono contenta di aver letto dai tuoi commenti che hai trascorso una stupenda giornata. Bravissima!!!! Avete realizzate torte e cupcakes stupendi. Complimenti!!!!! Buonanotte. Bacioni. Lucia
sacre
sacre il
Mi ha fatto piacere conoscere te e le altre dolcine che l'anno scorso non li avevo incontrate, come Maria, Evelin, Rossella, Giulia e un grande piacere incontrare nuovamente Dani, Tiziana, Elsa. Mi avrebbe piaciuto che fossero anche tutte le altre, ma chi sa se non ci sarà qualche opportunià di incontrarci un giorno, mi fa molto piacere. Siete state tutte fantastiche e avrette potuto essere anche voi le vincitrice perché avete fatto anche voi dei dolcetti bellissimi. E' stato bello stare insieme e divertirci come dei bambini, anche se al inizio c'era tanta emozione. Buona continuazione insieme e complimenti ancora a tutte voi !