Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Complimenti a Sacre, Vichi e Giotigiuste!!!!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
409
8 anni
Complimenti alle vincitrici di Desenzano!!!! I miei complimenti anche a tutte le altre dolcine che hanno partecipato...eravate tutte bellissime e avete fatto delle torte stupende bravissime ragazze!!!baci!!!! Anna



Risposte (17)

salasso
salasso il
Ciao Anna, e' stato bellissimo. Io pero' devo confessare di aver fatto un pasticcio, forse la stanchezza, o perche' per l'emozione ho combinato un pasticcio. Ho capito che avevamo meno tempoma disposizione e sono andata nel pallone. Col senno di poi mi sono resa conto che avrei potuto realizzare una torta piu' presentabile. Ma l'importante e' stato partecipare. Comunque ho imparato cose nuove e soprattutto, mi sono divertita e ho conosciuto di persona le mie amiche. Cosa voglio di piu'?  peccato che tu non ci fossi, spero per la prossima volta. Bacioni Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa ho visto le foto complimenti!!!! Non pensare al pasticcio l importante era essere li e partecipare!!!! Spero di esserci anche io in futuro!!!! :-)
maria111065
maria111065 il
Ciao Anna bellissima esperienza, ho avuto panico totale, ma poi mi sono ripresa , e tutto sommato sono contenta del mio lavoro, dato che e stata la mia prima esperienza con la pasta di zucchero. Spero che se ci sarà una prossima volta possa esserci anche tu xche ci sei mancata molto ciao e buona continuazione di serata ciao Maria
coccianna
coccianna il
Grazie Maria lo spero tanto anche io!!!! Complimenti ancora e come ho detto ad Elsa l importante era essere li!!!! Bacioni!!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Elsa, come al solito tu ti sottovaluti: a parte che, in realtà, a nessuna interessava davvero la gara quindi abbiamo fatto quello che il momento ci è venuto. Cosa abbiamo detto poi? Che sarebbe stato bellissimo anche fare una sola torta mettendoci qualcosa ognuna... ecchissenefrega se sono uscite cose pasticciate o no? Ci siamo divertite anche in quel momento e, alla fine, questo è stato lo scopo... oltre a conoscere ed utilizzare prodotti mai usati prima (come la pasta di zucchero che ho utilizzato anche io per la primissima volta). Ciao dolce Maria, mi sei piaciuta molto anche tu... ma chi non mi è piaciuta????? Spero di rivederci presto :) Ciao Anna, sarà sicuramente per la prossima!!! Evelin
giotigiuste
giotigiuste il
Grazie Anna è stata davvero una giornata memorabile!!! La prossima volta non puoi mancare!!! Giotigiuste
salasso
salasso il
Come sempre hai ragione, ma sai avrei dovuto darmi una calmata. Invece mi sono fatta prendere dal panico. Avrei dovuto pensare un po prima di buttarmi a capofitto.... in fin dei conti avrei potuto fare di piu'. Ma e' stato molto bello. A proposito come'era lo stinco?... Elsa
flaviaincucina
flaviaincucina il
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ9BGZ93PrQpgv5V5H8e8agU5VmH6bT4Sb_Wzk3EZPAoFyJaqb6OFZRMBDS Complimenti ragazze, siete state tutte BRAVISSSSSSSSSSSSIME! Un abbraccio, flavia
mela81
mela81 il
Bravissime ragazze davvero tutte e complimeti alle vincitrici un abbraccio e buona domenica
mela81
mela81 il
salasso
Come sempre hai ragione, ma sai avrei dovuto darmi una calmata. Invece mi sono fatta prendere dal panico. Avrei dovuto pensare un po prima di buttarmi a capofitto.... in fin dei conti avrei potuto fare di piu'. Ma e' stato molto bello. A proposito come'era lo stinco?... Elsa
Cara Elsa sei stata bravissima e poi la cosa ppiù importante è che vi siete divertite un abbraccio e complimenti
Rosadiamante
Rosadiamante il
Bravissime tutte!! Complimenti vivissimi!!! ALBA
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Anna era un Po vado a letto.grazie per i complimenti.sono super felice per l'esperienza appena vissuta ma la prossima volta devi venire anche tu.volevo conoscerti.buonanotte un bacio grazie ancora.sono commossa
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao a tutte, siete state tutte bravissime!!! Buonanotte a tutte!!! Elena
farfallina51
farfallina51 il
 Complimenti alle vincitrici e anche alle altre dolcine che hanno realizzato dei dolci belli da vedere e buoni da mangiare. Siete state tutte molto brave!!!!!! Complimenti a tutte!!!!! Buonanotte. Baci. Lucia
sacre
sacre il
salasso
Come sempre hai ragione, ma sai avrei dovuto darmi una calmata. Invece mi sono fatta prendere dal panico. Avrei dovuto pensare un po prima di buttarmi a capofitto.... in fin dei conti avrei potuto fare di piu'. Ma e' stato molto bello. A proposito come'era lo stinco?... Elsa
Carissima Elsa, non ti devi preocupare di niete. In fondo come ti ha detto anche Evelin, è stato un gioco e anche io al inizio ero un pò andata in palone perché non sapevo da dove iniziare e oltretutto mi tremavano anche le mani per l'emozione al punto che mi hanno visto anche loro e mi hanno detto di stare tranquilla. Sai quando si fanno le cose per la prima volta, fuori dal solito guscio, non è facile. Alla fineimportante che ci siamo reincontrate e conosciute di persona nuove dolcine. Che bello ! Mi dispiace che non sono riuscite a venire anche le altre, ma chi sa se un giorno non succederà. Fino allora, continuiamo il nostro percorso insieme ! Un abbraccio !
sacre
sacre il
bobiacoraggiosa
Cara Elsa, come al solito tu ti sottovaluti: a parte che, in realtà, a nessuna interessava davvero la gara quindi abbiamo fatto quello che il momento ci è venuto. Cosa abbiamo detto poi? Che sarebbe stato bellissimo anche fare una sola torta mettendoci qualcosa ognuna... ecchissenefrega se sono uscite cose pasticciate o no? Ci siamo divertite anche in quel momento e, alla fine, questo è stato lo scopo... oltre a conoscere ed utilizzare prodotti mai usati prima (come la pasta di zucchero che ho utilizzato anche io per la primissima volta). Ciao dolce Maria, mi sei piaciuta molto anche tu... ma chi non mi è piaciuta????? Spero di rivederci presto :) Ciao Anna, sarà sicuramente per la prossima!!! Evelin
Mi ha fatto piacere conoscerti Evelin. Sei una donna molto solare ! :)
sacre
sacre il
Grazie Anna, ma in fondo era la vincita di tutte noi. Tutte sono state bravissime e alla fine importante che siamo riuscite a stare insieme e a conoscerci. E' stato molto emozionante. Chi sa se in fututo non riusciamo a incontare anche te e altre dolcine. Mi farebbe piacere. Come ha detto Evelin, era forse meglio che facessimo qualcosa tutte insieme, così era ancora più divertente e poi magari ci sentivamo meno in disagio. Comunque sia, complimenti a tutte voi e grazie di avervi conosciute ! :)