Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

DESENZANO.....CHE GIORNATA!!!!

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
371
8 anni
So che sapete già tutto ....e vi assicuro che non intendo annoiarvi ancora su gara e vincitrici... ma voglio onorare la promessa di far vivere a tutte le assenti quanto fatto....Intanto è stato straordinario vedere come ci siamo spontaneamente date tutte del "tu".... perchè con alcune non ci conoscevamo di persona, ma siamo comunque profondamente amiche.... Arrivate in "Casa Cameo" siamo state accolte e coccolate, abbiamo avuto la possibilità di imparare dolci molto divertenti grazie alla lezione pratica tenuta da Paola polvere di zucchero, che ha risposto pazientemente ad ogni nostro dubbio validamente supportata da Teresa Tona...ci sono stati illustrati anche molti nuovi prodotti estremamente pratici come la pasta di zucchero già stesa in fogli, la colla alimentare, i colori in gel, lo zucchero a velo in confezione da 300 gr., ecc.... Quindi è arrivata l'ora del pranzo, pasta con crema di fagioli, scodelline con piccole porzioni di frutti di mare e gamberoni, cornettini salati con salame, formaggi misti con mostarde e miele, salumi vari, spiedini di frutta ed altro ancora... Poi il momento temuto....la competizione, che in realtà è stata una collaborazione tra pasticcione che hanno fatto del loro meglio per divertirsi con la possibilità di poter creare avendo a disposizione l'intera fantastica gamma di prodotti Cameo, ma quando mi ricapita!!!???  Tutto il resto è stato ampiamente documentato, ma il gusto cremoso ed  intenso di caffè nella torta per il 4° compleanno di "Dolcideee", non si può certo raccontare, straordinario, per non parlare poi dell'aspetto davvero spettacolare. Ora è davvero tutto!!! Ancora mille grazie a Cameo e per "Dolcidee".... mille di queste torte!!!! Giotigiuste



Risposte (5)

elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Tiziana, grazie come sempre per i dettagli, mi fa piacere sapere come si è svolta la giornata, siete state tutte bravissime!!! Buonanotte!! Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Tiziana, grazie anche da parte mia per i dettagli di questo stupendo compleanno a casa Cameo. Oggi mi sono collegata di più rispetto al solito per poter vedere le immagini di questo stupenda giornata e poter in qualche modo essere vicino a voi dolcine. Siete state bravissime!!!!!  Buonanotte. Bacioni. Lucia
pagnottella00
pagnottella00 il
Ciao,sei stata molto esauriente con il tuo resoconto della splendida giornata a CasaCameo, sai, non potendo esserci, mi interessa sempre sapere i menù e quant 'altro. Grazie, e complimenti. BUONA DOMENICA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
E dopo questa telecronaca perfetta, puoi anche darti alla tv!!! Grazie ancora a tutte voi per aver reso indimenticabile questa giornata. E' vero, tutto si è svolto nel segno dell'allegria, anche la piccola competizione, nella quale ci davamo consigli e suggerimenti a vicenda, ci si passavano colori e attrezzi... sembrava di essere a casa a collaborare per un dolce in famiglia! Perfette quindi le amiche, i padroni di casa, i "giocattoli" messi a nostra disposizione (prodotti ottimi a gogo... davvero quando ricapita?), l'organizzazione dell'evento, il pernottamento... e soprattutto le risate! Lo stinco con le patate al forno che ho trovato pronto a casa per la cena erano ottimi (quando si trova pronto qualsiasi cosa è più buona, ma i ragazzi sono stati davvero bravi)! Buona domenica a tutte e alla prossima.
sacre
sacre il
bobiacoraggiosa
E dopo questa telecronaca perfetta, puoi anche darti alla tv!!! Grazie ancora a tutte voi per aver reso indimenticabile questa giornata. E' vero, tutto si è svolto nel segno dell'allegria, anche la piccola competizione, nella quale ci davamo consigli e suggerimenti a vicenda, ci si passavano colori e attrezzi... sembrava di essere a casa a collaborare per un dolce in famiglia! Perfette quindi le amiche, i padroni di casa, i "giocattoli" messi a nostra disposizione (prodotti ottimi a gogo... davvero quando ricapita?), l'organizzazione dell'evento, il pernottamento... e soprattutto le risate! Lo stinco con le patate al forno che ho trovato pronto a casa per la cena erano ottimi (quando si trova pronto qualsiasi cosa è più buona, ma i ragazzi sono stati davvero bravi)! Buona domenica a tutte e alla prossima.
Ehi si Evelin, d'avvero una giornata indimenticabile, molto bella e come avete detto voi, quando mai ci capita a sprofondare in così tanti prodotti e divertirci come dei bambini. E' stato tutto fantastico e molto emozionante, sopratutto incontrarvi di persona. Chi sa se un giorno non sarà per tutte noi che possiamo incontrarci. Non è facile  visto che siamo sparsi per tutta l'Italia, ma si spera sempre. Buona giornata e un abbraccio !