Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

Complimenti amiche dolcine

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
262
8 anni
Complimneti a tutte  voi, bellissime foto, vi ho seguito su facebook. E' stata una meravigliosa festa . Notte Giusi 



Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie Giusi, lo è stata davvero, e vi abbiamo pensato molto. Un giorno, magari, potranno esserci anche molte altre di voi e sarebbe un bellissimo momento! :) Evelin
kecca78
kecca78 il
Buongiorno a te Giusy e Evelin! Ancora tanti complimenti a tutte, spero la prossima volta di poter esserci anch'io!!!! Baci
vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno e buona domenica! Grazie per i complimenti.bella esperienza.bellissime persone.sono felice.
maria111065
maria111065 il
Ciao Giusi e ciao a tutte le dolcine bellissima esperienza ...... che rifarei molto volentieri ciao e buona domenica Maria
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Giusi, sono sicura che mi hai vista su Facebook!!! Che bello conoscerci di persona non pensi? Comunque è sempre bello condividere!! No?! Buona domenica. Ciao. ALBA :)
sacre
sacre il
Grazie Giusi, ... è stato veramente una bella giornata, dove ci siamo conosciute e divertite insieme. Mi farebbe piacere incontrare anche te di persona e altre dolcine che non ho ancora viste. Era molto emozionante, ma fino allora, continuiamo a condividere virtualmente le nostre ricette e consigli ! Grazie a tutte voi ! Buona settimana e un abbraccio !
giulia.mazza
giulia.mazza il
Grazie mille Giusi!!! Sarebbe stato bello conoscerti ;-) Un abbraccio Giulia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao a tutte, complimenti, siete state tutte bravissime!!! Baci!! Elena