Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Sono rientrata

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
366
8 anni
Ciao dolcine, sono rientrata da questa bellissima esperienza in dolce casa cameo, esperienza per la quale ringrazio dolcidde, cameo e paneangeli! E' stata una giornata piena e bellissima per l'esperienza fatta ed è stato bellissimo condivederla con amiche che ho finalmente potuto conoscere (o rivedere) di persona! Un abbraccio a tutte Dani PS. Ho letto che hai avuto dei problemi col bambino, mi spaice molto, ieri eri nei nostri pensieri! Baci Dani



Risposte (2)

maria111065
maria111065 il
Ciao Dani, buona domenica, mi associo ai tuoi ringraziamenti . Grazie mille a Casa Cammeo, a Paneangeli, e a tutto lo staff, che ci ha fatti sentire a casa. E stado un piacere e un onore conoscere te e i tuoi Bimbi e tutte le altre dolcine , xme e stata una meravigliosa esperienza che custodirò nel mio cuore come uno dei eventi della mia vita .Ciao Maria
sacre
sacre il
Mi assoccio anche io nel ringraziare  Dolcidde, Cameo e Paneangeli e a tutto lo staff per l'accasione che ci ha datta di poter incontrarci parte di noi dolcine e di poter stare insieme a divertirci, come in una famiglia. Grazie per tutto quello che avete messo alla nostra disposizione e ci siamo divertite. Spero di poter conoscere anche le altre dolcine e di reincontrare ancora quelle che ho conosciute. Grazie di cuore ! :)