Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Per le dolcine di Desenzano

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
333
8 anni
Ciao ragazze, sono da poco tornata a casa. Lavatice in funzione, insalata da preparare e sughetto che cuoce. Volevo, scusarmi con Claudia e Tiziana per non aver potuto salutarle, ma stamattina sono partita verso le 8 e non ho voluto disturbarle. Sono molto felice di aver conosciuto e rivisto delle stupende e belle amiche, belle dentro e fuori, e sono orgliosa di sapere che nel momento del bisogno so di poter contare su di loro. Cosa si vuole di piu' dalla vita? Spero di poter ripetere questa esperienza, un abbraccio e brazie a tutte di esserci Elsa



Risposte (6)

maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa ben tornata , spero che hai fatto un buon viaggio , e che non hai incontrato nebbia x strada. Qui questa mattina ci siamo svegliati presto accompagnati con una bella nebbia.Anche mio marito e arrivato a Francoforte , aspetta che arrivi anche il suo collega e poi vanno in albergo.  Grazie x i bei pensieri che ci hai donato nel tuo post, che condivido a pieno, Anche x me e stato un grande piacere conoscervi tutte, e di aver trascorso questa bellissima giornata . Cara Elsa sei proprio una persona speciale e molto solare, e anche la tua dolce metà dagli da parte nostra io e di mio marito un grande ciaoooooo e che è  stato un piacere sia x me ma spopratutto x mio marito chiaccierare con lui  spero di poter condividere ancora questa bellissima esperienza ciao Maria
salasso
salasso il
Ciao Maria, mio marito ricambia i saluti per il tuo. Anche noi stamattina abbiamo trovato nebbia, per circa 2 ore , ma poi abbiamo trovato bel tempo con sole. Anche a me piacerebbe ripetere questa esperienza, quindi speriamo. Baci Elsa
Rosadiamante
Rosadiamante il
RE: Per le dolcine di Desenzano
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Elsa, bentornata da Desenzano! Sono contenta per te che ti sei vista con le Dolcine di persona, e che avete passato e condiviso una bellissima giornata!! Ho visto anche il filmato di DolceIdee su Facebook della preparazione di dolci. Sicuramente l'hai vista anche tu? Buon serata. :) ALBA
vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno e buon inizio settimana.bellissima esperienza mi ha fatto piacere conoscerti.un abbraccio
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Mi unisco anche io al post per rinnovare il mio piacere nel conoscere tutte voi. Elsa, sei proprio come immaginavo e spero che presto ci potremo di nuovo abbracciare. Rinnovo i ringraziamenti anche alla redazione ed a Dolcecasa Cameo, che hanno fatto un grande e ottimo lavoro per darci una giornata indimenticabile!!! Buona settimana a tutte/i. :):):)