Il forum dolcidee

Torna al Forum
giulia.mazza

Semplicemente indimenticabile

Creata da giulia.mazza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
512
8 anni
Salve amiche dolcine devo dire che è stato semplicemente meraviglioso conoscervi, ognuna di voi mi ha lasciato un grande ricordo!!!!! Tutte meravigliose: la mitica Evelin quando ci siamo abbracciate sembrava che ti conoscessi da tempo, Elsa, Vichi, Maria, Rossella, Dany, a Claudia e Patrizia devo dire che mi è dispiaciuto non avervi potuto salutare. E' stata un'eperienza molto divertente, il team che ci ha accolto è molto ospitale ci hanno fatto stare a nostro agio per tutto il tempo e inoltre ci hanno fatto sentire protagoniste per un giorno, spero che tutto ciò si possa ripetere ancora e poter conoscere di persona le altre amiche dolcine. Ancora un grazie di cuore alla redazione per aver organizzato nei minimi particolari una splendida giornata e per averci dato la grande opportunità di conoscerci. Giulia ;-)



Risposte (13)

vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno Giulia sei una persona molto solare.sono contenta di averti conosciuto.ci sentiamo sul sito ma mi piacerebbe rivedervi tutte.grazie per la gioia condivisa insieme.baci buona giornata
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie a te, dolce Giulia. Sei una bella persona e ti ringrazio per il tempo trascorso con me. E' vero che ci sembrava di conoscerci da sempre, pur non conoscendo bene l'aspetto fisico di ognuna e qualche incertezza sul riconoscimento di alcune (me compresa, visto il cambiamento rispetto alla foto). Spero di rivederti ancora e presto. Ti auguro una buona settimana :):):)
maria111065
maria111065 il
Ciao Giulia, Vichi, Evelin e ciao a tutte le dolcine. Anche per me è stata una stupenda esperienza, giornata intensa tutte di cose belle, e sopratutto avervi conosciute tutte , ognuna di voi mi ha lasciato dei bellissimi pensieri nel mio cuoricino . Spero di poter ci ritravare ancora tutte, comprese quelle che non sono potute venire. Un po arrabbiata con me xche sono stata presa dal panico e potevo fare di più, se ci sarà un altra occasione sarò piu tranquilla, buon inizio di settimana a tutte , adesso esco, mi incontro con le mie amiche a fare colazione fuori e racconterò la nostra bellissima esperienza baci Maria
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Che dire di più... ho passato 2 giorni bellissimi tra "dolci e dolcezze" ,tra persone allegre e con tanta voglia di divertirsi. Anche se è durato troppo poco...questo tempo lo conserverò nel mio "cassetto segreto" per ricordarmelo ogni volta che sarò un pò "giù" di morale. Grazie a tutte per l'affetto che mi avete dimostrato fin dal primo momento che mi avete visto entrando in "Casa Cameo" ,perchè io "ansiosa" ... mi sono sentita subito tra amiche di vecchia data e la festa è stata piacevolmente divertente ! Naturalmente un grande Grazie và allo staff di Dolcidee che mi ha invitato ,sempre gentili e professionali in tutta  l'organizzazione !!
sacre
sacre il
dolci-32.fantasie
Che dire di più... ho passato 2 giorni bellissimi tra "dolci e dolcezze" ,tra persone allegre e con tanta voglia di divertirsi. Anche se è durato troppo poco...questo tempo lo conserverò nel mio "cassetto segreto" per ricordarmelo ogni volta che sarò un pò "giù" di morale. Grazie a tutte per l'affetto che mi avete dimostrato fin dal primo momento che mi avete visto entrando in "Casa Cameo" ,perchè io "ansiosa" ... mi sono sentita subito tra amiche di vecchia data e la festa è stata piacevolmente divertente ! Naturalmente un grande Grazie và allo staff di Dolcidee che mi ha invitato ,sempre gentili e professionali in tutta  l'organizzazione !!
Un grazie anche da parte mia e posso dire anche io la stessa cosa. Sono stati due giorni bellissimi ma nello stesso tempo pieni di emozioni. Mi ha fatto piacere conoscere te , Giulia, Evelin, Maria, Vichi e rivedere Elsa, Tiziana, Dani, anche io conservero questi momenti speciali. Mi dispiace non aver incontrato anche altre dolcine ma il tempo magari ci lo permeterà in futuro. Grazie allo staff, alla Cameo, Paneangeli e Dolcidee per tutto quello che hanno fatto per noi. Un abbraccio a tute/i e buona continuazione insieme !
dpv
dpv il
Ciao Giulia, condivido appeno il tuo post, anch'io ho trascorso una giornata stupenda con persone che sembravano amiche da sempre, anche se non sono riuscita a parlare a lungo con tutte! Spero che ci saranna altre occasioni in futuro per rivederci e magre conoscere altre dolcine che purtroppo non sono potute venire quest'anno! Un abbraccio a tutte Dani
dpv
dpv il
bobiacoraggiosa
Grazie a te, dolce Giulia. Sei una bella persona e ti ringrazio per il tempo trascorso con me. E' vero che ci sembrava di conoscerci da sempre, pur non conoscendo bene l'aspetto fisico di ognuna e qualche incertezza sul riconoscimento di alcune (me compresa, visto il cambiamento rispetto alla foto). Spero di rivederti ancora e presto. Ti auguro una buona settimana :):):)
Cara Evelin, mi è veramente spiciuto non riconoscerti subito, certo ho acpito che forse devo cambiare occhiali, se ti pensavo bionda!!!!!!!? Anche se poi mi sono ricordata che che una volta avevi descritto la tua capigliatura.... Vabbè, dai se ci sarà un altra occasione ti riconoscerò subito! Baci Dani
sacre
sacre il
dpv
Cara Evelin, mi è veramente spiciuto non riconoscerti subito, certo ho acpito che forse devo cambiare occhiali, se ti pensavo bionda!!!!!!!? Anche se poi mi sono ricordata che che una volta avevi descritto la tua capigliatura.... Vabbè, dai se ci sarà un altra occasione ti riconoscerò subito! Baci Dani
Cara Evelin, mi è veramente spiciuto non riconoscerti subito, certo ho acpito che forse devo cambiare occhiali, se ti pensavo bionda!!!!!!!? Anche se poi mi sono ricordata che che una volta avevi descritto la tua capigliatura.... Vabbè, dai se ci sarà un altra occasione ti riconoscerò subito! Baci DaniChe dire Dani, questo è successo anche a me e mi è dispiaciuto. La prossima volta vi riconoscerò subito tutte . Buon proseguimento di giornata e a rivederci ! :)
salasso
salasso il
Cara Maria, se tu sei arrabbiata, e non ne vedo il motivo, perche' sei stata bravissima, io sono furiosa con me stessa. Sono stata super frettolosa. Stanotte ho sognato che con la pasta di zucchero facevo fiori su fiori. La rabbia e' che sono capace, invece ho dimostrato di non saper fare niente. Neanche quando, ero alle prime armi ho fatto una schifezza simile. E lasciatemelo dire, era veramente orrendo. Certo non miravo assolutamente alla vittoria, ma solo a dimostrare che so fare qualche dolce. Pazienza, spero di potermi rifare. Ogni tanto penso a quello che avrei potuto fare e non ho fatto. Se fosse possibile mettere indietro le lancette..... non voglio annoiarvi. E' stato stupendo incontrarci. Baci a tutte Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
salasso
Cara Maria, se tu sei arrabbiata, e non ne vedo il motivo, perche' sei stata bravissima, io sono furiosa con me stessa. Sono stata super frettolosa. Stanotte ho sognato che con la pasta di zucchero facevo fiori su fiori. La rabbia e' che sono capace, invece ho dimostrato di non saper fare niente. Neanche quando, ero alle prime armi ho fatto una schifezza simile. E lasciatemelo dire, era veramente orrendo. Certo non miravo assolutamente alla vittoria, ma solo a dimostrare che so fare qualche dolce. Pazienza, spero di potermi rifare. Ogni tanto penso a quello che avrei potuto fare e non ho fatto. Se fosse possibile mettere indietro le lancette..... non voglio annoiarvi. E' stato stupendo incontrarci. Baci a tutte Elsa
Ma cosa dite? Maria, la tua torta era bella ed allegra. Elsa, tu non devi proprio essere arrabbiata con te stessa. Sappiamo che sai fare le cose. Eri stanca dal viaggio (forse non ricordi che arrivi da Bari?), dalla giornata carica di emozioni e in piedi da molto. Io, al tuo posto, probabilmente avrei fatto anche peggio. E poi ci siamo divertite, a prescindere da ciò che abbiamo fatto e, alla fine, non era questo che volevamo? State tutte serene, io vi apprezzo anche quando le cose non vanno come vorreste!!! :):):) Evelin
maria111065
maria111065 il
salasso
Cara Maria, se tu sei arrabbiata, e non ne vedo il motivo, perche' sei stata bravissima, io sono furiosa con me stessa. Sono stata super frettolosa. Stanotte ho sognato che con la pasta di zucchero facevo fiori su fiori. La rabbia e' che sono capace, invece ho dimostrato di non saper fare niente. Neanche quando, ero alle prime armi ho fatto una schifezza simile. E lasciatemelo dire, era veramente orrendo. Certo non miravo assolutamente alla vittoria, ma solo a dimostrare che so fare qualche dolce. Pazienza, spero di potermi rifare. Ogni tanto penso a quello che avrei potuto fare e non ho fatto. Se fosse possibile mettere indietro le lancette..... non voglio annoiarvi. E' stato stupendo incontrarci. Baci a tutte Elsa
 Ciao Elsa non ci pensiamo più...... ci siamo divertite e cosa più bella e avervi tutte conosciute  baci Maria
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Ma cosa dite? Maria, la tua torta era bella ed allegra. Elsa, tu non devi proprio essere arrabbiata con te stessa. Sappiamo che sai fare le cose. Eri stanca dal viaggio (forse non ricordi che arrivi da Bari?), dalla giornata carica di emozioni e in piedi da molto. Io, al tuo posto, probabilmente avrei fatto anche peggio. E poi ci siamo divertite, a prescindere da ciò che abbiamo fatto e, alla fine, non era questo che volevamo? State tutte serene, io vi apprezzo anche quando le cose non vanno come vorreste!!! :):):) Evelin
Ma cosa dite? Maria, la tua torta era bella ed allegra. Elsa, tu non devi proprio essere arrabbiata con te stessa. Sappiamo che sai fare le cose. Eri stanca dal viaggio (forse non ricordi che arrivi da Bari?), dalla giornata carica di emozioni e in piedi da molto. Io, al tuo posto, probabilmente avrei fatto anche peggio. E poi ci siamo divertite, a prescindere da ciò che abbiamo fatto e, alla fine, non era questo che volevamo? State tutte serene, io vi apprezzo anche quando le cose non vanno come vorreste!!! :):):) Evelin Ciao Evelin grazie x l'incoraggiamento ma x me e stata davvero una bella esperienza, vedere anche i nostri mariti che chicchiravano....e non si sono annoiati  io ho licenziato il mio fotografo personale xche invece di fare le foto a fatto il pettegolino ciao e buona continuazione di serata , mi sta aspettando il ferro da stiro ciao ciao Maria
salasso
salasso il
Verissimo, mi e' molto piaciuto che anche i nostri mariti non si sono sentiti trascurzti o di troppo, anzi c'e' una foto dove si stanno divertendo molto. Bellissimo, mime' piaciuto molto. Un bacio a tutte Elsa