Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Che giornata.....

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
337
8 anni
Ragazze sono stanchissima. Oggi spesa, altra lavatrice equalche faccenda. Ma la zorpresa l'ho trovata in ufficio: per due settimane ci aspetta lo straordinario. Ho gia' iniziato oggi. Ma bastava pensare ai due magnifici giorni trascorsi a Desenzano e la stanchezza spariva. Spero che avro' questa carica per 2 settimane. Notte Elsa



Risposte (4)

dpv
dpv il
Cara Elsa, ogni giorno ci riserva delle sorprese, a volte belle a volte un po meno, però bisogna sempre guardare il lato positivo delle cose e credo che nella situazione in cui versa l'Italia dover fare qualche ora in più al lavoro non sia del tutto negativo, pensa a quelle persone che hanno perso il lavoro o rischiano di perderlo, che magari devono vendere la propria casa, acquistata con tanti sacrifici! Vorrà dire che riposerai un po di più il fine settimana! Un grosso saluto Dani
maria111065
maria111065 il
dpv
Cara Elsa, ogni giorno ci riserva delle sorprese, a volte belle a volte un po meno, però bisogna sempre guardare il lato positivo delle cose e credo che nella situazione in cui versa l'Italia dover fare qualche ora in più al lavoro non sia del tutto negativo, pensa a quelle persone che hanno perso il lavoro o rischiano di perderlo, che magari devono vendere la propria casa, acquistata con tanti sacrifici! Vorrà dire che riposerai un po di più il fine settimana! Un grosso saluto Dani
 Ciao Dani, ciao Elsa condivido il tuo pensiero.....purtroppo bisogna stingere i denti e andare avanti anche x me si prospettano 2 settimane molto pesanti , pazienza !!!! buona notte Maria
Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Elsa, condivido anch'io! So cosa vuol dire stare nel pieno della crisi!! Quindi ci dobbiamo fare forza e non arrenderci. Coraggio!! Anche noi siamo nel pieno della situazione. Pensa... Mio papà ha lavorato facendo l'artigiano per tantissimi anni, e poi assieme a suo fratello hanno aperto e gestito il negozio di mobili. Lui, mio papà si occupava del lato immobiliare e mentre suo fratello del lato amministrativo, a quei era facile! Rispetto ad oggi! Ma per sfortuna sia mio papà e mio zio. Ma alla fine hanno dovuto cessare l'attività, per colpa di una causa ingiusta e della burocrazia. Mio papà per sua sfortuna è andato in pensione troppo presto!! E ti assicuro che non si sentiva felice, mentre mio zio era andato avanti, fin quando non era entrato in malattia, che poi è venuto a mancare!!! Mio papà si è occupato per l'amore della campagna!! Anche me piace la campagna. Comunque non arrenderti, cara Elsa, perché non sei l'unica!! Ripeto: anche noi siamo nel pieno della crisi per colpa di queste tassa maledette che ci mangia lo stato!! Un bacio, :* Buonanotte. :) ALBA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Elsa, ma di cosa ti preoccupi? Noi siamo donne e, come sempre anche se non sappiamo da dove, riusciamo a tirar fuori la forza in ogni occasione. E tu sei una che tiene alta la bandiera delle donne!!! Certo che se pensiamo a quanto ci tocca lavorare per mantenere gli stravizi e le ruberie di chi dovrebbe darci l'esempio e occuparsi di renderci più semplice e agevole la vita... :( Buona giornata, io sono con la mamma :):):) Evelin