Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Per DANIELA ( Dani79)

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
386
8 anni
Ciao Daniela, ho appena letto sul tuo post, che per le ricette li prendi anche dal calendario Paneangeli. Ma per avere il calendario per l'anno che viene, come si fa ad avere? Mi potresti consigliare, come?... Grazie! Buona giornata. Un'abbraccio a te ed alle Dolcine :) ALBA



Risposte (5)

concy1960
concy1960 il
Ciao, Alba! Devi: 1. Andare sul sito PANEANGELI 2. Registrarti con lo stesso Username e la medesima Password di Dolcidee 3. Cerca la CASELLINA dice c'è scritto "Calendari" 4. Da lì potrai scaricare tutti quelli che vuoi, dal 2010 al 2014 - Se vuoi puoi anche scaricare gratis un'Applicazione/Ricettario. Fammi sapere poi se sei riuscita. Ciao, C:)NCETTA *
maria111065
maria111065 il
concy1960
Ciao, Alba! Devi: 1. Andare sul sito PANEANGELI 2. Registrarti con lo stesso Username e la medesima Password di Dolcidee 3. Cerca la CASELLINA dice c'è scritto "Calendari" 4. Da lì potrai scaricare tutti quelli che vuoi, dal 2010 al 2014 - Se vuoi puoi anche scaricare gratis un'Applicazione/Ricettario. Fammi sapere poi se sei riuscita. Ciao, C:)NCETTA *
Ciao Concy, ciao Alba, spiegazione perfetta , buona giornata Maria
Rosadiamante
Rosadiamante il
Grazie Concetta per il tuo prezioso consiglio. Vedrò come posso fare!...buona giornata e buon pranzo! Anche a te Maria. Ciao :) ALBA
dpv
dpv il
Ciao Alba, Concy ti ha già spiegato tutto! Tra pochi giorni potrai sicuramente vedere anche del 2015, calendario che noi che siamo state a Desenzano abbiamo potuto vedere in anteprima! Buona giornata Dani
Rosadiamante
Rosadiamante il
concy1960
Ciao, Alba! Devi: 1. Andare sul sito PANEANGELI 2. Registrarti con lo stesso Username e la medesima Password di Dolcidee 3. Cerca la CASELLINA dice c'è scritto "Calendari" 4. Da lì potrai scaricare tutti quelli che vuoi, dal 2010 al 2014 - Se vuoi puoi anche scaricare gratis un'Applicazione/Ricettario. Fammi sapere poi se sei riuscita. Ciao, C:)NCETTA *
Cara Concetta, ho provato a registrarmi, anzi per accedere, riguardo come ricevere il calendario di Paneangeli, ma ancora non ci sono riuscita! L'unico passaggio e che devo ricordare benissimo è la password... Scaricare sembra facile, ho visto che scorrevo le pagine del calendario di quest'anno con ricette golose. Comunque per farlo più semplice... Mi contatto con la Paneangeli per ricevere il calendario 2015. Riguardo alla password purtroppo non posso ricordarla perché durante la valanga di posta ricevuta oltre 2000 già arrivate!!! Le altre le ho "cestinate" mentre le altre le tengo conservate... Ma nella confusione mi sono accorta che mancava la richiesta che mi avevano inviato dalla Paneangeli. Comunque vedrò cosa potrò fare!... Ti ringrazio per l'aiuto ed il tuo prezioso suggerimento!! Buon pomeriggio. Buona giornata!! :) ALBA