Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Peccati di gola

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
532
8 anni
Ogni tanto un piccolo peccatuccio di gola ci sta! Banana, fragola o panna… come vi piace abbinare il cioccolato?



Risposte (14)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
il cioccolato è buono con tutto ma x essere super lo abbino alla menta!!! sere p.s. l'ho provato anche nella classica polenta con la farina gialla.... è buonissima, diventa dolce ma ne vale la pena
Rosadiamante
Rosadiamante il
Salve! A me il cioccolato mi piace abbinarlo con la panna. Potrei optare cioccolato con fragola o banana oppure con vaniglia o pistacchio. Ecco!! Ho detto tutto!! Non ho preferenze. Buona serata!! :) ALBA
vittoria16r
vittoria16r il
A me piace il cioccolato con la panna o con la frutta secca tipo mandorle, nocciole o noci.
salasso
salasso il
A me piace, il cioccolato con la menta, con la panna, con le fragole.....insomma con tutto. Purtroppo sono golosa. ELSA
1681092904682:redazione_dolcidee.it
ricettedolciesalate
il cioccolato è buono con tutto ma x essere super lo abbino alla menta!!! sere p.s. l'ho provato anche nella classica polenta con la farina gialla.... è buonissima, diventa dolce ma ne vale la pena
Con la polenta!? Wow. Perché non inserisci la ricetta e la condividi con noi?
elenamarco66
elenamarco66 il
Ha ragione Elsa, il cioccolato sta bene dappertutto, anche da solo!!! Buona serata!!! Elena
concy1960
concy1960 il
Per me l'accoppiata vincente è cioccolato e cocco!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Per me l'accoppiata vincente è cioccolato con ...... tuttooooooo!!! Ma adoro in particolare abbinarlo alla mou! Ho appena fatto una crostata con questa accoppiata e mi piace un sacco sacchissimo!!! :):):) Ma come faccio a dimagrire????? ah ah ah ah Evelin
mela81
mela81 il
Buon giornoa tutte carissime anche io il cioccoato lo mangerei con tutto ma l'accoppiata vincente per me e' con la panna w il cioccolato bacioni a tutte
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Con la polenta!? Wow. Perché non inserisci la ricetta e la condividi con noi?
Con la polenta!? Wow. Perché non inserisci la ricetta e la condividi con noi? innanzitutto devo precisare che da piccola non amavo particolarmente la polenta, quindi mia nona cercava di addolcirmi la pillola proponendola in modi diversi, con il formaggio, oppure con il sugo di carne, ma niente a me non piaceva, allora una volta era disperata, ha aperto la credenza e le è venuta in mano una stecca di cioccolato fondente, così abbiamo fatto un esperimento.... abbiamo messo due quadratini di cioccolato nel piatto e ci abbiamo vuotato un cucchiaio di polenta bollente, abbiamo mescolato bene (il cioccolato sciogliendosi ha colorato la polenta di marrone) ed ho provato ad assaggiarla, a me è piaciuta tantissimo e anche a mia nonna. Ovviamente non si può più considerare un primo piatto, però è molto buona!!!!!
giotigiuste
giotigiuste il
Mi piace il cioccolato fondente, ma la mia passione è il cioccolato bianco che adoro con fragoline di bosco more e lamponi!!! Il fondente lo uso spesso come ingrediente di una salsa per accompagnare la carne di agnello,......a noi piace molto!! Giotigiuste
sacre
sacre il
Anche a me piace abbinare il cioccolato con tutto. Ci sta molto bene con panna, fragole, banane, infatti ho delle ricette postate un pò con tutto. Forse perché sono troppo buone !! :)
kecca78
kecca78 il
Io preferisco abbinarlo con la panna! Ma essendo anch'io una golosona, lo abbinerei con tutto!
maria111065
maria111065 il
    ciao a tutte, io adoro il cioccolato fondente e non , e l'ho abbino con tutto , con frutta secca , x guarnire torte  e una buona cioccolata calda densa, non può mancare la panna montata fresca  ciao