Il forum dolcidee

Torna al Forum
giulia.mazza

C'è qualcosa che non quadra!!!!

Creata da giulia.mazza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
364
8 anni
Scusate care dolcine, ho provato a preparare la Mud cake al cioccolato, dietro nella confezione c'è scritto che deve cuocere 70/80 minuti. Io non credo proprio dopo 30 minuti quasi la bruciavo, cosa ne pensate? Fatemi sapere, ciao Giulia ;-)



Risposte (9)

salasso
salasso il
Cara Giulia, non saprei che dirti. Ricordo che chiesi a quanti gradi avevano cotto le torte e mi hanno detto a 150°, ma il tempo non l'ho chiesto. Cerro ogni forno e' diverso dall'altro. Spero che sia riuscita a salvarla. Un abbraccio Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Anche io non ricordo il tempo ma, se non sbaglio, avevano parlato di cottura lunga. Il tuo forno è ventilato? Perchè sai che se è ventilato devi accorciare i tempi ed abbassare la temperatura, altrimenti asciuga troppo e ... Beh, ci proverò anche io appena posso poi ti saprò dire. Buona giornata a tutte :):):) Evelin
mela81
mela81 il
Carissima buon giorno a te e tutte le amiche purtroppo non so cosa dirti non l'ho mai fatta auguro a tutte buona giornata
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Giulia come va? Già all'opera.comunque io ho scritto sul block notes 150gradi e credo che il tempo sia un'oretta circa.
Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Giuglia buongiorno, neanch'io ti saprò dire sulla Mud cake, perché non l'ho fatta in vita mia. Penso che dovresti vedere nella preparazione tra le ricette!! Evelin ti ha dato il suo consiglio! Poi non saprò che dirti...! Buona giornata!! :) ALBA
sacre
sacre il
Io ancora non li ho provati ma la temperatura diceva che deve essere di 150 °, senza accenare la durata. Al più presto voglio provarla e magari vedrò di cosa si trata. Oggi, appena ora ho sfornato i cupcakes con cuoricini in mezzo, si vedra il finale. Appena posso li postero.  Buona giornata a tutte !
kecca78
kecca78 il
Ciao Giulia, io non l'ho mai fatta; però le torte le faccio sempre cuocere a 180° per 30/ 40 minuti. Poi, come dicono sempre, dipende anche dal forno! Comunque vale sempre la prova stecchino! Buona serata, un abbraccio!
giulia.mazza
giulia.mazza il
Grazie a tutte!!! Comunque ho postato la torta per il compleanno di mio figlio Carlo Buona serata Giulia ;-)
dpv
dpv il
Ciao Nach'io ricordo 150° e a lungo, ma vedrò quando la proverò! Ciao Dani