Il forum dolcidee

Torna al Forum
farfallina51

Buongiorno

Creata da farfallina51 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
549
8 anni
Buongiorno dolcine, una stupenda giornata a tutte!!!!!!! E' arrivato  il freddo, il cielo è parzialmente coperto di nubi e il sole sta cercando si farsi spazio tra le nuvole. Un forte abbraccio. Baci. Lucia :)



Risposte (11)

Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Lucia, buongiorno a te ed a tutte le care/i dolcine/i. Anche qui, nella bella Sicilia splende il sole!! Ma stamattina mi sono alzata col raffreddore... Buona giornata! :) ALBA
farfallina51
farfallina51 il
Rosadiamante
Ciao Lucia, buongiorno a te ed a tutte le care/i dolcine/i. Anche qui, nella bella Sicilia splende il sole!! Ma stamattina mi sono alzata col raffreddore... Buona giornata! :) ALBA
Ciao Alba, mi dispiace che ti sei presa il raffreddore!!! Un augurio di pronta guarigione. Bacioni. Lucia
maria111065
maria111065 il
Ciao Lucia e ciao a tutte le dolcine, ieri giornata molto ventosa e cielo azzurro e limpido senza nuvole, oggi giornata fredda 7 gradi mattinata col un cielo limpidissimo , sta uscendo un sole caldo , adesso vado a fare il bagnetto al mio cagnolone dopo mi tocca anche a me una doccia perche x lavare il mio cucciolotto mi bagno anche io, e poi il solito giro di rutin dei mestieri auguro a tutte una bellissima giornata di cose belle e allegre ciao Maria
farfallina51
farfallina51 il
maria111065
Ciao Lucia e ciao a tutte le dolcine, ieri giornata molto ventosa e cielo azzurro e limpido senza nuvole, oggi giornata fredda 7 gradi mattinata col un cielo limpidissimo , sta uscendo un sole caldo , adesso vado a fare il bagnetto al mio cagnolone dopo mi tocca anche a me una doccia perche x lavare il mio cucciolotto mi bagno anche io, e poi il solito giro di rutin dei mestieri auguro a tutte una bellissima giornata di cose belle e allegre ciao Maria
Ciao Maria, buon bagnetto al tuo cagnolone!!!!! Vado anch'io!!!! A più tardi!!!!! Bacioni. Lucia :)
sacre
sacre il
Buona giornata anche a te Lucia e a tutte voi. Da me c'è il sole, ma abbastanza freddo ! :)
farfallina51
farfallina51 il
sacre
Buona giornata anche a te Lucia e a tutte voi. Da me c'è il sole, ma abbastanza freddo ! :)
Ciao Claudia,  qui il tempo sta cambiando!!!!! Nuvole, freddo e tanto vento. Baci. Lucia 
coccianna
coccianna il
Ciao Lucia qui oggi prima giornata d autunno... possiamo rassegnarci l estate sta andando proprio via.... buon pomeriggio!!! un bacio, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Lucia, scusa ma solo ora sono riuscita a sedermi un pò davanti al pc: tra una corsa e l'altra ho avuto giusto i tempo di posarci gli occhi pochi minuti. Ormai quindi vi auguro un buon pomeriggio, una buona serata ed un'ancor miglior notte!!! :):):) A tutte. Evelin
farfallina51
farfallina51 il
coccianna
Ciao Lucia qui oggi prima giornata d autunno... possiamo rassegnarci l estate sta andando proprio via.... buon pomeriggio!!! un bacio, Anna
Ciao Anna, l'estate qui non si è  mai fatta vedere, anche se in questi ultimi giorni di ottobre la temperatura era mite. Buonanotte. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
bobiacoraggiosa
Buongiorno Lucia, scusa ma solo ora sono riuscita a sedermi un pò davanti al pc: tra una corsa e l'altra ho avuto giusto i tempo di posarci gli occhi pochi minuti. Ormai quindi vi auguro un buon pomeriggio, una buona serata ed un'ancor miglior notte!!! :):):) A tutte. Evelin
Ciao Evelin, scusa a te se ti rispondo solo ora!!!! Questo pomeriggio sono stata impegnata con un consiglio di classe di mia figlia e non sono riuscita a collegarmi prima. Vado a dormire, sono stanca!!!! Domani finirò di leggere gli altri post e ricette. Buonanotte. Lucia
libellula73gian
libellula73gian il
RE: Buongiorno