Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

buon pomeriggio!

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
360
8 anni
Ciao care dolcine ho finito di pranzare.che freddo che fa oggi! È arrivato l'inverno.per un Po non potrò essere molto presente con le ricette perché sono senza computer e vi seguo con il cellulare.spero che ho aggiustano presto.vi auguro un buon pomeriggio e vi offro un bel caffè con biscotti appena fatti! Baci



Risposte (10)

coccianna
coccianna il
Ciao Vichi qui a Palermo invece oggi prima giornata d autunno... le temperature sono calate e c'è un bel venticello!!!! Accetto il caffè grazie ed a presto!!!!! Baci, Anna
sacre
sacre il
Ciao Vichi, accetto molto volentieri il tuo caffè anche se a quest'ora di solito non lo prendo, ma visto che hai fatto anche dei biscottini, non posso rifiutarli. Fa freddino da me anche se c'è il sole. Speriamo che riesci a sistemare il tuo PC, così da postare le tue deliziose ricette !  Ciao Anna, ... buon pomeriggio ! :)
coccianna
coccianna il
sacre
Ciao Vichi, accetto molto volentieri il tuo caffè anche se a quest'ora di solito non lo prendo, ma visto che hai fatto anche dei biscottini, non posso rifiutarli. Fa freddino da me anche se c'è il sole. Speriamo che riesci a sistemare il tuo PC, così da postare le tue deliziose ricette !  Ciao Anna, ... buon pomeriggio ! :)
Ciao Claudia, grazie!!!!! auguro buon pomeriggio anche a te!!!! :)
kecca78
kecca78 il
Ciao, io accetto volentieri i biscottini, dato che caffè non ne bevo! Qui da me il tempo è brutto. piove, fa freddo e c'è un forte vento! Buona serata, un abbraccio!
salasso
salasso il
Ciao Vichi, oggi fa freddissimo. Se sono rimasti dei biscotti, accetto. Un abbraccio Elsa
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Vichi, non preoccuparti, per la connessione prima o poi torna!! A me invece mancherà per poco alla connessione perché anch'io potrò seguire te e le dolcine/i della community direttamente dal cellulare... Insomma! Non sei l'unica!! A me la connessione c'è l'ho ogni mese, e quando mi scade la devo rinnovare... Anche qui in Sicilia fa freddo ed è calata la temperatura, ma a casa si sta bene al calduccio!... Buona serata!! :) ALBA
mela81
mela81 il
Ciao carissima purtroppo anche qui è arrivato il freddo ma il meteo dice solo per pochi giorni poi di nuovo caldo io soffro il freddo in maniera assurda e questo assaggio di autunno gia mi ha steso sono super influenzata oddio un abbraccio a tutte e buona serata
maria111065
maria111065 il
Ciao Vichi  arrivo metti su il caffè !!!! Anche qui  e stata una giornata freddina , ma soleggiata . Buona continuazione di serata ciao 
dpv
dpv il
Ciao Vichi, da me oggi faceva freddo al mattino ma il pomeriggio si stava bene, vedremo i prossimi giorni, sabato pomeriggio ho la festina di compleanno di Valentina quindi spero che il tempo i aiuti! Buona serata Dani
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Vichi, oggi è stata una giornata fredda, il cielo era copertp da nuvole grigie e il sole cercava di farsi spazio tra le nubi.  Spero tu possa risolvere al più presto i problemi di connessione. Buonanotte. Lucia