Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

SALUTI

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
339
8 anni
CARISSIME AMICHE BUONGIORNO. MI SONO APPENA COLLEGATA E MI SONO DELIZIATA A VEDERE I FILMATI DEL COMPLEANNO DI DOLCIDEE. MI SONO EMOZIONATA. È STATO UN BELLISSIMO EVENTO ED ANCHE NON ESSENDOCI PERSONALMENTE MI È SEMBRATO DI ESSERE INSIEME A VOI. VEDERE ALCUNE DI VOI FINALMENTE DI PERSONA È STATA UNA ULTERIORE EMOZIONE. QUANTI VISI BELLI E DOLCI AMICHE MIE. SONO FELICE DI FAR PARTE DI QUESTA BELLISSIMA FAMIGLIA E DA UNA NAPOLI ORMAI AUTUNNALE VI ABBRACCIO TUTTE CON AFFETTO (OVVIAMENTE IL MIO ABBRACCIO È ESTESO ANCHE A TUTTE LE ALTRE MIE CARE AMICHE NON PRESENTI A DESENZANO MA CHE SONO NEL MIO CUORE) A PRESTO. PATRIZIA



Risposte (10)

giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Patrizia è un piacere leggerti!!!! Sì, ci siamo divertite molto ed è stato molto bello conoscerci di persona. Un abbraccio Giulia :-)
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, come stai?? il polso come va?? anche io ho visto il video di Desenzano, mi sarebbe piaciuto tanto esserci!!!! Ti abbraccio!!! :)
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO CARA GIULIA E CIAO CARA ANNA. IL POLSO VA UN POCHINO MEGLIO GRAZIE E LA SETTIMANA PROSSIMA TOLGO FINALMENTE IL MOLARE E QUINDI CERCO DI RISOLVERE TUTTO. CHE NE DICI ANNA LA PROSSIMA VOLTA CI ORGANIZZIAMO INSIEME? MAGARI. GRAZIE E BACI PATRIZIA
kecca78
kecca78 il
Ciao cara Patrizia, mi sono emozionata anch'io a vedere il video! Chissà, la prossima volta potremmo esserci anche noi! Un abbraccio!
maria111065
maria111065 il
Ciao Pat e ciao a tutte le dolcine , qui x il momento tutto bene, Desenzano e stata una esperienza indimenticabile.... spero di poter esserci anche nella prossima occasione e di conoscervi tutte . Buona continuazione di giornata ciao Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Patrizia. Sono contenta che il polso migliori e che, finalmente, la prossima settimana tu risolva anche la questione molare. Tienimi informata, per favore. Si, a Desenzano è stata proprio una bellissima giornata: mi sono divertita molto, ho conosciuto finalmente quelle che sapevo essere delle belle persone e che mi hanno confermato i pensieri positivi che avevo... cosa chiedere di più? Conoscere tutte, anche quelle che non sono potute venire. Chissà, magari il prossimo anno!!! Buona serata e buon fine settimana a tutte :):):) Evelin
mela81
mela81 il
Carissima amica che bello rileggerti e vedere che va meglio spero che vada sempre meglio con tutto il cuore. Io il video non l'ho visto dove posso vederlo?Comunque spero di potervi incontrare tutte e abbracciarvi di persona  auguro a tutte una fellice e serena notte un bacione grande
salasso
salasso il
Ciao Pat, ancora poco e filalmente tornerai in forma. Ancora un po di pazienza. Anche a me piacerebbe conoscere altre dolcine, condivido il pensiero di Evelin, siamo tutte belle e speciali persone, e ringrazio Dolcidee di averci fatto incontrare. E' stata davvero un'esperienza indimenticabile, che mi piacerebbe ripetere. Un bacio Elsa
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, i filmati del compleanno devo ancora vederli!!!!! Deve essere stata un'esperienza stupenda, spero che il prossimo anno di poter essere presente anch'io!!! Un forte abbraccio. Buona giornata a tutte. Lucia :)
sacre
sacre il
Ciao Patrizia, mi fa piacere leggerti. Si è stata una bellissima giornata piena di emozioni e perché no, alla prossima anche tu, Anna, Giusi e quante altre che ancora non sono riuscite a venire, mi farebbe piacere conoscervi di persona. Ho avuto il piacere di conoscere anche io quest'anno delle nuove dolcine come Evelin, Rossella, Maria, Vichi, oltre alle dolcine di anno scorso. Abbiamo trascorso una giornata bellissima e spero che se tutto va bene e ci sarà ancora, di incontrare anche voi. Un abbraccio e un buon fine settimana ricco di tante cose belle.  Sono contenta che il tuo polso sta migliorando e che sembra mettersi a posto !