Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Pasta di Zucchero

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
404
8 anni
Per divertirsi nella cake art la Pasta di Zucchero è fondamentale! E voi l'avete mai provata? Raccontateci la torta artistica che avete fatto e di cui andate più fiere!



Risposte (6)

miaetua
miaetua il
ho fatto un corso di cake design  ed ho portato a casa una bellisssima torta, ma a casa mia hanno detto che loro preferiscono  le CLASSICHE  torte decorate con panna cioccolatato ecc eccc, ho fatto qualche  rosa ,  alcune calle  e picccoli decori, , ma la pasta di zucchero non la vogliono quindi.... Lo
salasso
salasso il
La mia prima torta l'ho fatta e postata per la festa del papa'. Devo dire che mi e' piaciuto farla, e spero, di utilizzare ancora pa pdz. Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao a tutte. Io ho utilizzato per la prima volta la asta di zucchero proprio al compleanno di dolcidee: certo non sarà l'ultima!!! :):):) Buona serata e buon fine settimana. Evelin
adele59
adele59 il
anch'io ho fatto delle torte con la pdz, ma ai miei non piace e quindi la scrtano, allora ho imparato afare il cioccolato plastico, quellosi che lo mangiano tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mela81
mela81 il
Buona sera io la uso sempre per fare le torte a tutta la mia famiglia e negli anni ne ho fatte tante e mi piace tanto decorare le torte ho anche gli attrezzi per la pasta di zucchero un abbraccio a tutte e buona notte
sacre
sacre il
Torta fiorita con le cale ; Torta con roselline bianche ; Torta camicia . Non ho fatto tante perché i miei dicono che sono molto dolci, ma ogni tanto ci sta qualcuna !