Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Per Dani ed Evelin

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
362
8 anni
Ciao dolcine, Dani ho provato a rimandarti il messaggio, dimmi se ti e' arrivato. A te Evelin ho mandato una mail al tuo nuovo indirizzo. Sono 3 giorni che la cervicale mi sta perseguitando, con nausea e giramenti di testa. Ma nonostante tutto sono andata in ufficio, per non dare l'impressione che non volessi fare lo straordinario. Fortunatamente ho due giorni di "riposo". Spero dimessere in forma per lunedi'. Stasera sto sperimentando una nuova ricetta con i funghi, spero di postarla domani. Buona serata. A proposito, qui e' inverno pieno. Baci Elsa



Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buonasera Elsa, fino ad ora non ho ricevuto nulla. Spero arrivi presto ma controlla che l'indirizzo sia giusto. Mi spiace che tu non sia in forma ma, come sempre, hai dimostrato quanto siamo forti noi donne!!! Ora rilassati pasticciando in cucina. Buona serata e buon fine settimana. :):):) Evelin
salasso
salasso il
Ciao Evelin, riprovo domani, ora me ne vado a letto. Notte Elsa
mela81
mela81 il
Ciao carissima grazie per la telefonata è sempre un piacere sentirti un abbraccio grande a te e tutte le amiche
dpv
dpv il
Ciao Elsa, si ho ricevuto il tuo messaggio, grazie mille! Ti scriverò presto! Mi spiace per la tua cervicale, spero che oggi tu stia meglio! Ora scappo che devo preparare la casa per la festina di compleanno di Valentina! Un bacio Dani
sacre
sacre il
Mi dispiace che tu non ti senti molto bene, chi sa se non è troppa stanchezza o il tempo che con i suoi sbalzi fa venire tutti questi disturbi. Speriamo che tu possa metterti in sesto e per il lunedì sei in forma per affrontare la giornata. Un abbraccio a te e a tutte le dolcine e un buon fine settimana  ! :)
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa, ciao a tutte le dolcine , mi dispiace che non sei in piena forma riposati un pochino, cosi affronterai l'inizio della nuova settimana con più grinta !!!!! Buona serata e buona domenica a tutte ciao Maria
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elsa, purtroppo con tutti questi sbalzi di temperatura il corpo ne risente, cerca di riposarti il più possibile. Saluto tutte e auguro buon fine settimana!!! Elena
patriziagarritani
patriziagarritani il
CARA ELSA SPERO TU STIA MEGLIO OGGI È COME DICE ELENA È QUESTO TEMPO BALORDO CHE NON FA BENE. DAL CALDO FORTE AL FREDDO. MA APPROFITTO PER DARE UN CARO SALUTO A TUTTE ED AUGURARE UN SERENO FINE SETTIMANA