Il forum dolcidee

Torna al Forum
elischeba

Buon sabato a tutte!

Creata da elischeba il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
750
8 anni
Ciao a tutte, come state? Manco da un po', è stato un periodo pieno di lavoro e per di più la morte di un amico mi ha messa molto in crisi! Ora si comincia a stare un po' meglio... Com'è andata la festa di dolcidee? Mi sarebbe tanto piaciuto essere presente ma purtroppo impegni di lavoro me l'hanno impedito! Spero nel prossimo anno! Ho visto che ci sono tante dolcine nuove e do il benvenuto! Ora guardo un po' che ricette favolose mi sono persa! Un abbraccio a tutte! Elisabetta



Risposte (13)

tamya16
tamya16 il
Anche a te!!!!
patriziagarritani
patriziagarritani il
BENTORNATA ELI BUON SABATO ED UN ABBRACCIO ANCHE A TE.
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Elisabetta mi dispiace per quello che è successo, sì a Desenzano ci siamo divertite molto e sarebbe stato bello conoscerci tutte!!! Un saluto affettuoso Giulia ;-)
dpv
dpv il
Ciao Elisabetta, si confermo anch'io che a Desenzano è andata benissimo, speriamo un giorno di poterco trovare tutte! Oggi abbiamo festeggiato il compleanno di Valentina (ha compiuto 5 anni ieri) con le amichette/amichetti e domani festina con i nonni! Mi spiace per la perdita che hai subito, sono cose che purtroppo succedono e lasciano sempre scossi! Un abbraccio Dani
giulia.mazza
giulia.mazza il
dpv
Ciao Elisabetta, si confermo anch'io che a Desenzano è andata benissimo, speriamo un giorno di poterco trovare tutte! Oggi abbiamo festeggiato il compleanno di Valentina (ha compiuto 5 anni ieri) con le amichette/amichetti e domani festina con i nonni! Mi spiace per la perdita che hai subito, sono cose che purtroppo succedono e lasciano sempre scossi! Un abbraccio Dani
Ciao Dani, Tantissimi Auguri alla tua bellissima e dolcissima Valentina!!!!
maria111065
maria111065 il
dpv
Ciao Elisabetta, si confermo anch'io che a Desenzano è andata benissimo, speriamo un giorno di poterco trovare tutte! Oggi abbiamo festeggiato il compleanno di Valentina (ha compiuto 5 anni ieri) con le amichette/amichetti e domani festina con i nonni! Mi spiace per la perdita che hai subito, sono cose che purtroppo succedono e lasciano sempre scossi! Un abbraccio Dani
 CIAO DANI  TANTI AUGURI ALLA TUA PICCOLA PRICIPESSA MARIA
maria111065
maria111065 il
CIAO ELISABETTA, RICONFERMO ANCH'IO A DESENZANO E STATA UNA STUPENDA ESPERIENZA E MI AUGURO DI POTERLA RIFARE E RINCONTRARE TUTTE LE DOLCINE PRESENTI E NON . SONO DISPIACIUTO X LA PERDITA DI UN CARISSIMO AMICO , MA PURTROPPO SONO CHE ACCADONO E LASCIANO UN GRANDE VUOTO E UNA GRANDE TRISTEZZA, MI RACCOMANDO RIPRENDITI AL PIU' PRESTO . TI AUGURO UNA SERNA BUONA NOTTE E UNA BUONA DOMENICA DA TRASCORRERE CON LE PERSONE CARE CIAO E A PRESTO MARIA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Eli, bentornata. La festa è andata benissimo, ci siamo divertite e, almeno io, non ho sentito alcun imbarazzo... sembrava ci conoscessimo da sempre! Speriamo di vederci il prossimo anno. Ciao Patrizia, Dani, Giulia e Tami. Buona domenica a tutte!!! :):):) Evelin
giotigiuste
giotigiuste il
Ciao Elisabetta, mi spiace per il tuo lutto, sono perdite difficili da affrontare soprattutto quando si tratta di amici più o meno coetanei, circondati di oersone care che sapranno coccolarti e sostenerti in questo periodo così faticoso. A Desenzano la magia si è ripetuta, il clima è stato quello degli adolescenti in gita scolastica,.....puoi ben immaginare con quale spirito abbiamo affrontato anche la piccola competizione.....parola d'ordine: ALLEGRIA !!!! Giotigiuste
salasso
salasso il
Ciao Dani, augurissimi a Valentina. Elsa
salasso
salasso il
Ciao Elisabetta, purtroppo la vita non ci risparmia dolori, e a che se con difficolta' bisogna reagire e ricominciare. A Desenzano abbiamo passato una giornata da favola. Spero un giorno di conoscerci tutte, sarebbe bellissimo. Un bacio Elsa
miaetua
miaetua il
augurisssimi  a Valentina un grande bacio Loredana
miaetua
miaetua il
Ciao elisabetta Buona Domenica  Loredana