Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Ora solare!

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
310
8 anni
Buongiorno dolcezze, avete ricordato di tirare indietro l'ora, visto che oggi parte l'ora solare? Io si, la mia testa ed il mio vicino di casa no, infatti sono svegli da almeno 1 ora!!! Altro che dormire un'ora in più... beh, se non altro mi preparo un buon caffè alla nocciola: se volete approfittarne, siete tutte invitate, soprattutto chi vuole portare qualche biscottino o torta: io sono indaffaratissima da 3 giorni e non sono riuscita a preparare nulla!!! Quasi quasi preparo le briochine veloci di sfoglia... vi aspettoooooo... e buona domenica a tutte! :):):) Evelin



Risposte (14)

vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno cara, prendo volentieri una tazza e ti porto delle caramelle di melecotogne.sono due giorni che ho un mal di testa, mia suocera sta all'ospedale perché aveva vertigini, mal di testa e schiena e vomito.dicono che dipende dagli ossicini dell'orecchio.speriamo che non c'è niente di grave e si riprende.grazie del caffè e il telefono ha cambiato automatico l'orario.un bacio
maria111065
maria111065 il
Ciao Evelin , prenderi volentieri una tazza di buon caffè io ieri ho preparato il classico ciambellone l'ho porto volentieri , cosi scambiamo 4 chiacchiere in compagnia , buona domenica ciao Maria
giotigiuste
giotigiuste il
Buona colazione ragazze, in queste circostanze mi piacerebbe poter utilizzare il tele trasporto!!! Buona domenica, Giotigiuste
dpv
dpv il
Ciao Evelin e buona domenica! Caffè alla nocciola? Com'è ? immagino buonissimo, io passo volentieri, aspettami! Dani
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin anche io sono curiosa di assaggiare il caffè alla nocciola ..... perchè qui al sud non si trova mai niente???? a volte ci sentiamo  in africa...buona domenica!!!!!  :)
patatina93
patatina93 il
Buongiorno Evelin e buona domenica..assaggerei volentieri anche io il tuo buon caffè..per fare quattro chiacchiere porterei la torta sbrisolona che ho fatto ieri..
salasso
salasso il
Cara Evelin, sono curiosa di assaggiare questo caffe' alla nocciola, ma non ho nessun dolcetto da portare perche' riesco a malapena a cucinare. Per l'ora ci pensa mio marito a rimettere a posto tutti gli orologi, ne ho almeno una decina in tutta la casa. Un abbraccio Elsa
salasso
salasso il
Ciao Vichi, mi dispiace per tua suocera. Anche io ho piu' o meno gli stessi sintomi. E il bambino ora e' guarito? Un abbraccio Elsa
miaetua
miaetua il
e' quasi ora dell'aperitivo, , ma un salto da te lo farei volentieri ciaoooooooooooo? Lo 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Il caffè aromatizzato alla nocciola lo trovo al supermercato. E' della hag, guardate bene e lo troverete anche voi... davvero buono! Buona giornata a tutte :):):) Evelin
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Evelin Buona Domenica anche a te!!! Un abbraccio Giulia ;-)
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Io mi sono alzata alle 6
Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Evelin, io ho già spostato le lancette dietro di un'ora, così dormiremo di più! Neanch'io ho preparato niente, aspetto che mi libero da certi impegni e che riacquisterò più forze!! Abbiamo bisogno un po' di riposo per riprendere la ricarica con un buon caffè! Per la sera, meglio s decaffeinato. Buona domenica. Buon inizio di settimana. Ciao :).
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, sono leggermente in ritardo per la colazione, ma sono in anticipo per domani mattina, aspettami!!! porto la torta di mele!!! Buonanotte a tutte!! Elena