Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buona domenica

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
323
8 anni
Buongiorno dolcine. Dopo una settimana passata a trascinarmi con malesseri vari, ieri sera mi sono decisa a misurarmi la febbre: 39. Stamattina mi sono alzata senza febbre ma con i soliti malesseri, nausea, vertigini e dolori vari. Sara' influenza.? Di sicuro questa volta me ne staro' a casa per un po'. Un abbraccio Elsa



Risposte (9)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Elsa... cominciano gli acciacchi dei primi freddi? Non ti invidio e ti auguro di guarire al più presto. Io non sono abituata alla febbre e quando mi viene, anche se di poche linee, mi debilita da matti. Beh, se non altro puoi riposare un pò!!! :):):) Evelin
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Ciao Elsa... cominciano gli acciacchi dei primi freddi? Non ti invidio e ti auguro di guarire al più presto. Io non sono abituata alla febbre e quando mi viene, anche se di poche linee, mi debilita da matti. Beh, se non altro puoi riposare un pò!!! :):):) Evelin
 Ciao Elsa purtroppo sono mali di stagione , è quando si infiamma la cervicale sono cavoli....... riposati e rilassati un po .... buona continuazione di giornata ciao Maria
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa mi dispiace!!! purtroppo adesso cominciamo con i malanni di stagione... adesso come stai???  ti auguro buon pomeriggio!!! un bacione, Anna
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa ti ho mandato x via email le foto di desenzano fammi sapere se e tutto ok ciao Maria
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Elsa mi dispiace per la tua salute, rimettiti presto!!!! Un abbraccio Giulia :-)
sacre
sacre il
Mi dispiace molto per il tuo stato di salute. Spero che al più presto ti rimetti e stai meglio. Forse questo tempo influisce alla malessere. Un abbraccio e un buon inizio di settimana !
dpv
dpv il
Ciao Elsa, spero ce tu oggi stia meglio! Dani
mela81
mela81 il
Carissima sono in ritardo per augurarti buona domenica ma ti auguro una pronta guarigione e una felice settimana a te e tutte le amiche
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, come stai oggi? In questi giorni  non sono riuscita a collegarmi neppure per un minuto, scusa se ti ho risposto solo adesso. Buona giornata a te e  a tutte le dolcine. Un abbraccio. Lucia