Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

Saluti e ringraziamenti a tutti

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
540
8 anni
Ciao Dolcine, spero che vada tutto bene. Grazie, ma veramente grazie per il vostro affetto e scustaemi se non mi sono più fatta sentire, ma per accedere al sito ho tante difficolta, si aprono sempre mille spam, quindi impiego tantissimo tempo per cambiare pagina.  Oggi ho approfittato per salutarmi e per sincerarmi del vostro stato di salute. Per le Dolcine che sono state a Desenzano, tante congratulazioni, dalle foto e video viste su fb ho visto che è stata una bellissima giornata e mi sono emozionata nel vederle e soprattutto nell'ascoltare la loro voce, mi auguro il prossimo anno di vedere ed ascoltare anche le altre amiche. Come sapete, la mia piccolina è nata il 14 Ottobre, siamo state dimesse Il venerdì ed ora stiamo imparando a conoscerci, ma che EMOZIONE!!!!!!!!!!!!!!  Non so quando riuscirò a ricollegarmi, quindi vi lascio  un forte abbraccio ed un gran bacio, da parte di noi 3



Risposte (11)

salasso
salasso il
Ciao Cinzia, un abbraccio e un mare di baci alla dolce Elisabetta. Elsa
giotigiuste
giotigiuste il
Cara Cinzia che piacere sentirti!!! Era solo ieri che chiedevi consiglio su come conservare al meglio i cestini di cioccolato per il party del tuo fidanzamento, ed ora una bimba...!!!! Un grande tenero abbraccio alla piccolina, hai detto bene dovete imparare a conoscervi e sarà una avventura meravigliosa che durerà tutta una vita!!!! Mille baci ad entrambi e pazienta con il neopapà se inizialmente farà un poco fatica ad abituarsi ai nuovi ritmi della casa!!! Un grande abbraccio, Giotigiuste
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao dolcezza, una abbraccio a te e uno più grande alla nostra "figlioccia". Goditi ogni momento, imparare a conoscervi può spaventare ma è così emozionante. Fidati del tuo istinto e vedrai che andrà tutto bene. Spero di conoscervi entrambe, magari al prossimo compleanno. Intanto un bacione grosso a entrambe e complimenti anche al neopapà, di cui spesso ci si dimentica!!! :):):) Evelin
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Ciao dolcezza, una abbraccio a te e uno più grande alla nostra "figlioccia". Goditi ogni momento, imparare a conoscervi può spaventare ma è così emozionante. Fidati del tuo istinto e vedrai che andrà tutto bene. Spero di conoscervi entrambe, magari al prossimo compleanno. Intanto un bacione grosso a entrambe e complimenti anche al neopapà, di cui spesso ci si dimentica!!! :):):) Evelin
 Ciao Cinzia tantissimi auguri x il lieto evento  Maria
coccianna
coccianna il
Ciao Cinzia ti penso sempre!!!! un bacione a te e un bacino alla piccolina!!! ti auguro tante cose belle :) Anna
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Cinzia, ancora tantissimi Auguri e un bacino alla tua piccola!!!!! Con affetto Giulia :-)
sacre
sacre il
Ciao Cinzia, che piacere sentirti. Pian piano riuscrette a conoscervi, a crescere insieme e a imparare tante cose.  Ogni volta sarà una grande emozione ! Un abbraccio a te e ad Elisabetta ! A presto !
kecca78
kecca78 il
Ciao Cinzia un abbraccio a te e tanti bacini alla piccolina! 
dpv
dpv il
Ciao Cinzia, scusarti di cosa, scusa? Hai una bimba piccola, ma  quanto è piccola tanto èimpegnativa! Non preoccuparti, capiamo benissimo la tua assenza, il tuo è un momento faticoso ma bellissimo, hai ragione dovete conoscervi e sarà un viaggio fantastico! Un abbraccio ed un baciotto ad entrambe (ed anche al papà)! Dani
patatina93
patatina93 il
Cara Cinzia che piacere risentirti..un grosso abbraccio a tutti e tre goditi ogni istante del nuovo percorso con la tua piccola principessa..un bacione Ida
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Cinzia, ultimamente sono molto distratta, ho letto questo post solo ora, scusami!!! Sono anch'io contenta di risentirti!!!! Un abbraccio a te a e alla tua piccolina. Bacioni. Buona giornata. Lucia :)