Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

DAVVERO GOLOSO!!!!

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
352
8 anni
Questa mattina per la colazione domenicale, un po' più speciale del solito ho voluto aprire la confezione del "Brownie" della Cameo, che  ho avuto la fortuna di ricevere in dono nel cofanetto che ci è stato consegnato a Desenzano. Il dolce è davvero molto goloso ed il gusto di cioccolato è forte, intenso e conferisce all'impasto una consistenza cremosa ed accattivante.Ora che ho conosciuto questo prodotto lo cercherò nei supermercati della zona, molto, molto buono di quella bontà semplice e genuina, un dolce "casalingo"!!!  Se proprio dovessi trovare un difetto....300 grammi sono pochi, perlomeno per la mia famiglia!!!  GRAZIE CAMEO!!! Giotigiuste



Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara, confermo: delizioso. Io l'avevo già provato e devo dire che, appena tornata a casa, i miei figli hanno adocchiato il cofanetto e ci si sono avventati, sperando di trovare ancora quel fantastico dolce che è il Brownie... trovato, divorato... non è arrivato a cena! Grazie Cameo e buona domenica a te! :):):) Evelin
giulia.mazza
giulia.mazza il
 Ciao Patrizia!!! Buona Domenica, buonissimo è vero, i miei figli lo hanno divorato subito!!! Grazie Cameo anche da parte mia :-)
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
i dolci spariscono sempre...
salasso
salasso il
Verissimo, oggi non potendo fare il dolce ho aperro anche io la confezione, essendo in due e avendo fatto anche merenda per stasera sara' finito. Sicuramente da comprare in occasioni speciali. Elsa
maria111065
maria111065 il
CIAO DOLCINE IO VERAMENTE L'HO GUSTATO TUTTA SOLA SOLETTA ED E VERAMENTE MOLTO BUONO L'HO GIA INSERITO NELLA LISTA E L'HO GIA INTRAVISTO AL SUPERMERCATO FAMILA GRAZIE MILLE CAMEO CHE CI COCCOLI CON LE TUE DOLCEZZE CIAO E BUONA SERATA MARIA P.S QUESTA MATTINA HO PREPARATO ANCHE LA TORTA 9 TORTE DI CAMEO CHE ERA NEL PACCO E CONFESSO CHE ERA LA PRIMA VOLTA CHE L'HO PROVAVO E MI HA MOLTO SODDISFATTA E MIO MARITO HA MOLTO GRADITO CIAO CIAO