Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricette

buona serata a tutte

Creata da ricette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
471
8 anni
Buona serata a tutte. come state? Io bene grazie. Mi si e' rotta la lavatrice, e il tecnico mi ha detto che vede se riesce a passare giovedi altrimenti si parla della prossima settimana. Mi si e' rotto il cestello credo, non gira piu' e se si tocca sembra staccato e che si muove. Non so neanche io cossa fare , comprarla nuova o resistere qualche giorno e farla riparare? Ho la lavatrice dal 2001 e mi trovo bene ma non so neanche io se merita farla riparare.... Intanto che cerco di risolvere il problema sto facendo un bel plum cake al limone che domani mattina mettero' fuori a colazione. Un grosso abbraccio a tutte.



Risposte (2)

coccianna
coccianna il
Ciao  ho avuto lo stesso tuo problema tempo fa... mi è stato detto che non conveniva farla aggiustare e quindi ne ho comprato un altra.... la prima lavatrice è durata quasi 15 anni adesso dopo 5 anni non vanno più... le fanno usa e getta????? pensaci bene... e intanto gustati il tuo plumcake.... non posti la ricetta??? Buona serata, Anna
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao, è vero gli elettrodomestici non durano più niente!!! Buona serata!!! Ciao Anna!! Elena