Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buona settimana

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
410
8 anni
In una giornata fredda e uggiosa, auguro a tutte una serena settimana: trovare il lato buono di tutto quello che ci succederà è il segreto per riuscire ad affrontare qualsiasi cosa... lavoro, imprevisti, acciacchi!!! E auguri in particolare a chi, come Elsa (che spero stia meglio) è malaticcia!!! :):):) Evelin



Risposte (13)

kecca78
kecca78 il
Buongiorno Evelin! Anche qui fa freddo; purtroppo, al momento, io non riesco a trovare un lato buono per quello che stiamo e dovremmo affrontare con mio marito; appena mi sento pronta, vi dirò. Auguro una buona guarigione ad Elsa, eun buon inizio di settimana a tutte! Un abbraccio!
pippa73
pippa73 il
Buona Settimana a te carissima, e a tutte le dolcissime amiche *_*
coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin, buongiorno  ragazze, buona settimana a tutte!!!  :) Anna
salasso
salasso il
Buon giorno Evelin e a tutte le dolcine. Stamattina niente febbre, ma vertigini e nausea. Tra poco andro' dalla dottoressa. Qui il tempo e' buono fortunatamente. Baci Elsa
maria111065
maria111065 il
Ciao Evelin, ciao anche a tute le dolcine, qui mattinata freddina,ormai siamo in pieno autunno, e gli alberi sono già quasi tutti spogli e la natura sta prendendo il suo bel colore dorato e ombrato ..... un augurio di una tranquilla giornata piena di faccende da sbrigare , e alla nostra care Elsa una pronta guarigione, buoan continuazione di giornata a tutte ciao Maria
maria111065
maria111065 il
kecca78
Buongiorno Evelin! Anche qui fa freddo; purtroppo, al momento, io non riesco a trovare un lato buono per quello che stiamo e dovremmo affrontare con mio marito; appena mi sento pronta, vi dirò. Auguro una buona guarigione ad Elsa, eun buon inizio di settimana a tutte! Un abbraccio!
 ciao Kecca , mi permetto di dirti qualsiaso cosa che tu e tuo marito affronterete cercate di essere positivi e le cose sembreranno più leggere , un in bocca al lupo Maria
dpv
dpv il
Ciao Evelin, anche da me è arrivato il freddo! Buona gornata e bona settimana a tutte! Vedere il lato psitivo delle cose aiuta sicuramente molto, certo alle volte il lato positivo è difficile vederlo! Un bacio a tutte Dani
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Evelin Buona settimana anche a te e a tutte le dolcine, anche a Carpi c'è freddo, però splende il sole!!!! Un abbraccio a tutte Giulia ;-)
sacre
sacre il
Buon giorno Evelin e buon giorno a tutte voi ragazze. Spero che questo inizio di settimana vi rilasssi e vi dia la carica di cui abbiate bisogno. Statemi bene, compresa Elsa che non sta molto bene e che speriamo che si riprende presto ! Buona settimana a tutte e non vi affanate troppo ! :)
angela.m.p
angela.m.p il
Buonasera Evelin e buonasera a tutte le altre dolcine.....tutto ok? Io ultimamente entro nel forum a singhiozzi ma sono meno libera e quindi devo trovare il tempo ma vi osservo e penso sempre....Baciiiii!!!
kecca78
kecca78 il
maria111065
 ciao Kecca , mi permetto di dirti qualsiaso cosa che tu e tuo marito affronterete cercate di essere positivi e le cose sembreranno più leggere , un in bocca al lupo Maria
 ciao Kecca , mi permetto di dirti qualsiaso cosa che tu e tuo marito affronterete cercate di essere positivi e le cose sembreranno più leggere , un in bocca al lupo MariaGrazie Maria (e crepi il lupo!!!) baci
mela81
mela81 il
Buon giorno a te carissima e buon giorno a tutte qui a Salerno da due giorni piano piano sta ritornando un bel caldo ma negli ultimi giorni ha fatto davvero freddo,io combatto ancora con mio figlio che è ancora ingessato e purtroppo per me sta diventando davvero dura il dolore alla schiena è ritornato e nojn voglio pensare che non me ne sono liberata comunque su con gli amini auguri alla cara Elsa di pronta guarigione e auguro a tutte una felice e serena giornata bacioniii
mela81
mela81 il
kecca78
Buongiorno Evelin! Anche qui fa freddo; purtroppo, al momento, io non riesco a trovare un lato buono per quello che stiamo e dovremmo affrontare con mio marito; appena mi sento pronta, vi dirò. Auguro una buona guarigione ad Elsa, eun buon inizio di settimana a tutte! Un abbraccio!
Carissima ti faccio i migliori auguri e un grandissimo in bocca al lupo per qualunque cosa tu debba affrontare ma ricorda che affrontarla insieme pesa meno e riuscirari a trovare la soluzione  noi siamo qui quando vuoi auguroni davvero cara