Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Scatena la fantasia con i CUPCAKES

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
499
8 anni
Sono bellissimi... e anche buoni! Avete mai provato a preparare i cupcakes? Come li decorate?



Risposte (8)

sacre
sacre il
Da poco ho postato i cupcakes che ho fatto con il preparato per i cupcakes Cameo. Sono venuti bellini e molto buoni.  Spesso li decoro con crema al mascarpone, con dolceneve, qualche volta con la pasta di zucchero, ... Al più presto voglio decorarli con la crema al formaggio e burro, che abbiamo imparato alla festa di compleanno a Desenzano e chi sa con quale decoro? !!!.... tutto da vedere. Per ora mi concentro a fare una piccola torta e poi si vedrà ! :)
salasso
salasso il
Ho sempre fatto i capcakes, semplici, ma alla prima o asione li decorero' con la pasta di zucchero come ho visto a Desenzano, e poi, perche' no, anche con la crela al formaggio. Elsa
dpv
dpv il
I primi cup cake che ho fatto sono stati quelli a Desenzano, ho in programma i cup cake tiramisu, postati molto tempo fa da una dolcina (non ricordo chi) ma per il momento non sono ancora riuscita a prepararli! Dani
Rosadiamante
Rosadiamante il
Io i Cupcakes la prima volta l'ho fatto al gusto di vaniglia con confettini colorati e sciroppo di cioccolato finissimo. Nel modo più semplice, sono venuti bellissimi. Penserò di postarla!! :)
angela.m.p
angela.m.p il
Buonasera.....anche io amo molto i capcake....un giorno io preparai l'impasto e poi li feci decorare ai miei figli....mi piace sempre farli colorati e decorare con pdz....
mela81
mela81 il
Ciao io li faccio con la nutella e nocciole sono buonissimi. Buona giornata a tutte
valeria.giove
valeria.giove il
Sono la mia passione...posso scatenare la fantasia e farcirli o decorarli in tantissimi modi...ad esempio con la ganache al pistacchio
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Io li preparo spesso, e cerco sempre di decorare con uno degli ingredienti con cui sono fatti: scorza d'arancio candite se sono all'arancia, muesli se sono con muesli... a volte con semplice panna :)