Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Buona serata

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
382
8 anni
Buona serata amiche! Domani per me sarà una giornata super impegnata, quindi non so se mi potrò collegare, ne ho approffitato stasera per postare le torte preparate per il compleanno della mi principessa, una l'ho fatta perchè mi faceva piacere farle spegnere le candeline il giorno esatto del suo compleanno (anche se non c'erano invitati, le ha spente in famiglia) e le altre le ho preparate per le festine ( con amichetti e nonni). Se volete dare un occhiata! Ora vado a nanna, notte a tutte! Baci Dani



Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ormai buongiorno dolce Dani, anche per me sarà una giornata impegnata (che novità): ora sistemo velocemente alcune cose a casa poi porto la mamma dal parrucchiere, poi mi trovo per pranzo con mia sorella, mia nipote ed il mio pronipotino, poi porto mio figlio a far acquisti poi, nel tardo pomeriggio, mi incontro con un'amica per andare ad una fiera vicino casa... per cena sarò sfinita, ma soddisfatta!!! Vado a vedere le ricette. Buona giornata a tutte. :):):) Evelin
maria111065
maria111065 il
Ciao Dani, ciao Evelin ormai anche x me e un buon giorno  qui giornata tranquilla,  adesso bevo una buona tazza di caffè, dopo mi aspettano i vetri da pilire e cambio tende in salone e nel pomeriggio palestra buona giornata a tutte ciao Maria
sacre
sacre il
Ormai un buon giorno anche da perte mia. Ho visto le tue torte... sono bellissime. Hai fatto un capolavoro Dani, tantissimi complimenti. Buona continuazione di giornata e tante cose belle per te ed i tuoi angioletti e anche tuo marito. Un abbraccio e che la festa abbia inizio ! :)
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Dani, per me giornata tranquilla (salvo imprevisti!!!) Vado a vedere le torte, un abbraccio
mela81
mela81 il
Buon giorna carissima a te e tutte le amiche innanzitutto augurissimi alla tua bimba . vado a vedere le ricette un abbraccio e buona giornata a tutte bacioniii