Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

x sacre

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
375
8 anni
Ciao Claudia, io sono motot oco tecnologica ed ho notato che direcentye posti la ricetta con pù foto, alle volte se faccio torte particolari piacerebbe anch a me mettere la foto della torta completa e dell torta tagliata, ho provato a farla con power point ma non sono riscita a salvarla, come fai? Seconda domanda, non ricordo più il nome del tuoi blog, me lo ridaresti? Grazie! Buona giornata Dani



Risposte (13)

coccianna
coccianna il
Ciao Dani il blog di Claudia è: lericette diclaudiaeandrè    per la prima domanda aspettiamo la risposta di Claudia pure io mi sono chiesta come faccia a postare queste foto!!! :)
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao Dany, non so come fa claudia xò se vai sul sito it.pixiz.com puoi scegliere una cornice a foto multiple dove puoi caricarci le foto della tua ricetta, e poi quando hai teminato clicchi sulla foto con il destro del mouse e fai salva con nome e te la salvi sul tuo pc.... dopodichè la puoi inserire anche qui. io ho realizzato così un filmino con le foto del matrimonio di mio cugino, scegliendo le cornici adeguate ed è stato molto contento. spero di esserti stata utile, buona serata sere
mela81
mela81 il
Ciaol Dani piacerebbe anche a me mettere più foto Claudia aspettiamo,Anna grazie per il nome vado a vedere un abbraccio a tutte
sacre
sacre il
Buonasera Dani, Anna Mela, Sere e tutte voi. Anche io sono alle prime arme nel fare queste cose, dopo aver chiesto a mia figlia di scrivermi su un bloc notes tutti i passagi che devo fare per poter fare anche io quando lei non c'è. Al dire mi sembrava un pò difficile, ma pian piano, seguendo tutto quello che mi ha scritto, ce l'ho fatta. Anche questa è una soddisfazione. Siccome il procedimento è un pò lungo, per chi vuole che lo scrivo come mi l'ha scritto mia figlia a me, vi chiedo di mandarmi la vostra mail nei messaggi privati, per poter scrivervi tutto quanto. Così posso inviare a più persone che lo vogliono, il procedimento. Il Blog l'ha ricordato Anna e lo ripetto anche io : http://lericettediclaudiaeandre.blogspot.it/ Un abbraccio a tutte e buona serata ! :)
coccianna
coccianna il
sacre
Buonasera Dani, Anna Mela, Sere e tutte voi. Anche io sono alle prime arme nel fare queste cose, dopo aver chiesto a mia figlia di scrivermi su un bloc notes tutti i passagi che devo fare per poter fare anche io quando lei non c'è. Al dire mi sembrava un pò difficile, ma pian piano, seguendo tutto quello che mi ha scritto, ce l'ho fatta. Anche questa è una soddisfazione. Siccome il procedimento è un pò lungo, per chi vuole che lo scrivo come mi l'ha scritto mia figlia a me, vi chiedo di mandarmi la vostra mail nei messaggi privati, per poter scrivervi tutto quanto. Così posso inviare a più persone che lo vogliono, il procedimento. Il Blog l'ha ricordato Anna e lo ripetto anche io : http://lericettediclaudiaeandre.blogspot.it/ Un abbraccio a tutte e buona serata ! :)
Ciao Claudia stai diventando bravissima al pc!!!! :) io non ho fretta ma quando puoi e hai tempo lo mandi anche a me il procedimento????? Grazie mille, un bacione!!! Anna
sacre
sacre il
coccianna
Ciao Claudia stai diventando bravissima al pc!!!! :) io non ho fretta ma quando puoi e hai tempo lo mandi anche a me il procedimento????? Grazie mille, un bacione!!! Anna
Ciao Claudia stai diventando bravissima al pc!!!! :) io non ho fretta ma quando puoi e hai tempo lo mandi anche a me il procedimento????? Grazie mille, un bacione!!! AnnaFatto, spero che riesci a capire qualcosa ! Buon esperimento ! :)
coccianna
coccianna il
sacre
Ciao Claudia stai diventando bravissima al pc!!!! :) io non ho fretta ma quando puoi e hai tempo lo mandi anche a me il procedimento????? Grazie mille, un bacione!!! AnnaFatto, spero che riesci a capire qualcosa ! Buon esperimento ! :)
Ciao Claudia stai diventando bravissima al pc!!!! :) io non ho fretta ma quando puoi e hai tempo lo mandi anche a me il procedimento????? Grazie mille, un bacione!!! AnnaFatto, spero che riesci a capire qualcosa ! Buon esperimento ! :)http://i105.photobucket.com/albums/m219/anna_gagliano/BeFunky_20140810_233153jpg_zps2fb4a48f.jpg~original Claudia esperimento riuscito ma le foto mi sembrano giganti, dove ho sbagliato??????
giotigiuste
giotigiuste il
Bravissime!!! Mi piace molto questa collaborazione!!! Giotigiuste
sacre
sacre il
coccianna
Ciao Claudia stai diventando bravissima al pc!!!! :) io non ho fretta ma quando puoi e hai tempo lo mandi anche a me il procedimento????? Grazie mille, un bacione!!! Anna
Ciao Claudia stai diventando bravissima al pc!!!! :) io non ho fretta ma quando puoi e hai tempo lo mandi anche a me il procedimento????? Grazie mille, un bacione!!! AnnaGrazie Anna, ma è tutto grazie a mia figlia che mi sta insegnando, scrivendomi ogni cosa in modo che anche io sono in grado di farli ! Ciao, ciao !
dpv
dpv il
ricettedolciesalate
ciao Dany, non so come fa claudia xò se vai sul sito it.pixiz.com puoi scegliere una cornice a foto multiple dove puoi caricarci le foto della tua ricetta, e poi quando hai teminato clicchi sulla foto con il destro del mouse e fai salva con nome e te la salvi sul tuo pc.... dopodichè la puoi inserire anche qui. io ho realizzato così un filmino con le foto del matrimonio di mio cugino, scegliendo le cornici adeguate ed è stato molto contento. spero di esserti stata utile, buona serata sere
Grazie sere, proverò sicuramente! Dani
dpv
dpv il
sacre
Buonasera Dani, Anna Mela, Sere e tutte voi. Anche io sono alle prime arme nel fare queste cose, dopo aver chiesto a mia figlia di scrivermi su un bloc notes tutti i passagi che devo fare per poter fare anche io quando lei non c'è. Al dire mi sembrava un pò difficile, ma pian piano, seguendo tutto quello che mi ha scritto, ce l'ho fatta. Anche questa è una soddisfazione. Siccome il procedimento è un pò lungo, per chi vuole che lo scrivo come mi l'ha scritto mia figlia a me, vi chiedo di mandarmi la vostra mail nei messaggi privati, per poter scrivervi tutto quanto. Così posso inviare a più persone che lo vogliono, il procedimento. Il Blog l'ha ricordato Anna e lo ripetto anche io : http://lericettediclaudiaeandre.blogspot.it/ Un abbraccio a tutte e buona serata ! :)
Grazie Claudia, ne approfitto subito e ti mando un messaggio con la mia e-mail, spero che ti arrivi! Baci Dani
flaviaincucina
flaviaincucina il
ricettedolciesalate
ciao Dany, non so come fa claudia xò se vai sul sito it.pixiz.com puoi scegliere una cornice a foto multiple dove puoi caricarci le foto della tua ricetta, e poi quando hai teminato clicchi sulla foto con il destro del mouse e fai salva con nome e te la salvi sul tuo pc.... dopodichè la puoi inserire anche qui. io ho realizzato così un filmino con le foto del matrimonio di mio cugino, scegliendo le cornici adeguate ed è stato molto contento. spero di esserti stata utile, buona serata sere
Ciao sere, ho seguito il tuo consiglio e ho modificato la foto dell'ultima ricetta che avevo postato (Focaccia genovese). Funziona ed è semplice da utilizzare. Non conoscevo l'esistenza di questo sito, ora vedrò di impratichirmi un po'. Grazie per il suggerimento e buona serata. flavia
sacre
sacre il
dpv
Grazie Claudia, ne approfitto subito e ti mando un messaggio con la mia e-mail, spero che ti arrivi! Baci Dani
Grazie Claudia, ne approfitto subito e ti mando un messaggio con la mia e-mail, spero che ti arrivi! Baci DaniArrivato e risposto . Spero che riesci a capire qualcosa e se ho capito io, sicuramente tu capirai di più, sei molto giovane e più in gamba ! :) Ciao, ciao !