Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Auguri a tutte

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
388
8 anni
Buongiorno dolcine. Auguri a tutte. Come trascorrerete questa giornata di festa? Io ho impastato il pane che sta lievitando. Ho preparato l'impasto per dei nuovi biscotti che riposa in frigo e nel lomeriggio impasto per la pizza di stasera. Nel primo pomeriggio, cuocero' il pane e i biscotti, che poi decorero'. Qui il tempo e' un po incerto, c'e' un po di sole, ma anche nuvole. Ormai e' arrivato l'inverno e anche se mimsento un po malinconica, mi diletto a trovare nuove ricette. Buon sabato Elsa



Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Ciao Elsa x me giornata tranquilla a casa non sembra x niente giornata di festa, ho preparato lo sfincione palermitano x la cena..... e siccome sono stanca, niente dolci!!!! Ricambio gli auguri, buon pomeriggio, Anna
miaetua
miaetua il
questa mattina abbiamo finito di cogliere le olive, mio marito  è andato al frantoio e da poco è tornato a casa. non c'è  stata la quantità dell'anno scorso ,  perchè  erano  piccole ed ammaccate dalla grandine, ma erano sane. sta sera bruschetta. Evelin per la tua focaccia non posso portare le olive, perchè come ho detto erano piccole ed ammaccate , ma una bella bottiglia d'olio va bene?  Il tempo è bello c'è ancora il sole. un salutisssssimo  a tutte Lo 
giotigiuste
giotigiuste il
Ricambio gli auguri a tutte!!! A Roma tempo bellissimo, ma frescolino....anche io sono un poco malinconica in questo periodo, ma quando marito e figli sono con me tutto passa.... Ho preparato una torta per un compleanno, quando riuscirò a trovare tempo e pazienza la posterò un abbraccio, Giotigiuste
sacre
sacre il
Ciao Elsa, per me è una giornata come le altre e faccio il mio solito giro . Devo fare un altra torta, ma non so alla fine se riesco a finirla perché sono un pò stanca e non sono in grado di continuarla. Domani sarà un altro giorno. Vedo che ti dai molto da fare. Sei bravissima. Complimenti ! Buon fine settimana a tutte voi ! :)
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa , ormai e sera, e con ritardo faccio a tutte gli Auguri . Anche x me oggi e stata una giornata come tutte le altre , anche qui fa frescolino e stiamo tutti a casa al calduccio piu tardi preparerò una buona tazza di cioccolata con panna  . Cara Elsa allora aspettiamo le tue ricette . Auguro a tutte una serena continuazione di serata e una buona domenica in compagnia dei vostri cari ciao Maria
vittoria16r
vittoria16r il
Auguri anche a te.in questi giorni di festa purtroppo sto lavorando perché la prossima settimana si guasta il tempo e dobbiamo muoverci in campagna.ho preparato dei cake pop decorati e oggi pasta al forno per tutti.un bacio
kecca78
kecca78 il
Buongiorno elsa, arrivo un pò in ritardo per gli auguri. Ieri qui è stata una bella giornata, sono andata alla fiera, che fanno ogni anno il 1° Novembre e poi ne lpomeriggio ho fatto una crostata che posterò più tardi! Una buona giornata!
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ho visto le tue delizie anche su FB, complimenti Elsa e un abbraccio affettuoso!!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno a tutte. Passato bene il vostro Halloween? io sono uscita a cena con amici e famiglia, non tanto perchè è una festa sentita (io non l'ho mai festeggiata e mai lo farò) ma perchè è stata un'occasione di stare insieme che non ci siamo voluti perdere. Ora via col mese più triste dell'anno che porta però al più gioioso e dolce. Buona settimana a tutte :)