Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Iniziato anche novembre

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
501
8 anni
Buongiorno ragazze. Sono stata presissima con amici e famigliari ed ora eccoci qui. E' iniziato anche novembre: ma non vi sembra che il tempo corra troppo? A me vola e mi rendo conto che, a forza di correre, non mi godo quasi nulla. E' vero che gli impegni della vita moderna sono moltissimi, ma da oggi in poi mi riprometto di godermi un pò di più la vita: invece che pulire casa tutto il giorno dedicherò mezz'ora ad una bella passeggiata all'aperto, oppure ad una partita a carte con la mamma, o ad un caffè con un'amica... e sarà già Natale in un momento! Buona nuova settimana a tutte/i, con affetto :):):) Evelin



Risposte (9)

pippa73
pippa73 il
Serena Settimana a te carissima! ......e hai ragione.......il tempo corre sempre più velocemente ......
virgiu
virgiu il
Buongiorno Evelin  e' vero il tempo passa veloce. Ieri alla radio ho sentito la pubblicita' per un concerto di Natale per il giorno 19 dicembre. Mi e' sembrato cosi strano, ho detto non e' possibile ma e' presto . Baci Giusi
giulia.mazza
giulia.mazza il
Sei carinissima Evelin,  un abbraccio affettuoso anche a te!!!!
angela.m.p
angela.m.p il
Buongiorno  Evelin , mi fa piacere sentirti con questo bel tono di buona vita....Hai ragione spesso nn ci rendiamo conto che dedichiamo troppo poco tempo a noi e tanto alla casa o altri.... se nn stiamo bene noi nn si fa nulla quindi meglio ricavarsi del tempo x se.......faro' lo stesso io....Un bacio e buona settimana a te.Angela.
sacre
sacre il
Hai ragione Evelin, allora non ti resta di fermarti un attimino e di goderti la vita con spensieratezza ! Buon inizio di settimana in tutta la serenità a te e a tutte voi ! :)
vittoria16r
vittoria16r il
Buon inizio settimana ancheva te.il tempo va veloce e anche noi corriamo di qua e di la.le giornate finiscono subito ma il tempo per noi stesse bisogna trovarlo ogni tanto.un bacio
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Cara Evelin, se potessimo fare solo quello che ci piace....quanto vivremmo meglio!!Purtroppo non è così, solo piccoli ritagli di giornate che corrono veloci e piene di problemi da risolvere....e intanto il tempo se ne và!
maria111065
maria111065 il
Ciao Evelin , e ciao a tutte le dolcine , buon inizio di settimana a tutte voi, e proprio vero cara Evelin il tempo vola via troppo in fretta , e dovremmo fermarci un attimino e goderci a pieno le nostre persone care . e le cose belle che la vita ci regala ogni giorno anche con un saluto e un sorriso regali e ricevi felicità ... buona notte a tutte ciao Maria
dpv
dpv il
Cara Evelin, come ti capisco, io lovedo tutti i giorni con i bimbi, ogni giorno una conquista ed il tempo che scorre veloce, mi sembra ieri di essere andata in ospedale a partorire ed invece.......Hai ragione dovremmo ritagliarci del tempo per noi ma non è facile, quando i bimbi hanno iniziato la scuola ho detto a mio marito: " Visto che quest anno son impegnati entrambi a scuola fino alle 15.45, approfitterò della pausa pranzo per fare mezz'oretta di camminata veloce, ovviamnte tranne i giorni in cui lavoro anche il pomeriggio...." La scuola è iniziata da circa 1 mese e finora ho fatto zero camminate..... questi benedetti buoni propositi!!!!! Dani