Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

AUGURI

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
299
8 anni
Auguri buon compleanno Claudia,  trascorri una dolce giornata . Un abbraccio Giusi



Risposte (15)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Mi unisco anche io: auguriiiiiiiiiiiiii :):):) Evelin
giulia.mazza
giulia.mazza il
Tanti Auguri anche qui carissima Claudia!!!
angela.m.p
angela.m.p il
Auguri Claudia!!!!
sacre
sacre il
Grazie mille Giusi, sei sempre al'altezza e non ti dimentichi mai i giorni. A mia vergonia che non sono la stessa anche io, ma mi dimentico spesso i giorni di compleanno. :) :) :) Grazie mille anche a voi che vi siete unite e che lo farette : Evelin, Giulia, Angela...... Un abbraccio a tutte e un buon inizio di settimana ! :)
vittoria16r
vittoria16r il
Tantissimi auguri claudia.un grande abbraccio trascorri una serena giornata!
coccianna
coccianna il
sacre
Grazie mille Giusi, sei sempre al'altezza e non ti dimentichi mai i giorni. A mia vergonia che non sono la stessa anche io, ma mi dimentico spesso i giorni di compleanno. :) :) :) Grazie mille anche a voi che vi siete unite e che lo farette : Evelin, Giulia, Angela...... Un abbraccio a tutte e un buon inizio di settimana ! :)
Tanti auguri Claudia erroneamente pensavo che il tuo compleanno fosse il 2 novembre e ti avevo fatto ieri gli auguri!!!!!!! Buon compleanno!!!!!! :)
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Se non avessimo Giusi.... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICLAUDIA!!!!!!!!!!!!!!!
sacre
sacre il
coccianna
Tanti auguri Claudia erroneamente pensavo che il tuo compleanno fosse il 2 novembre e ti avevo fatto ieri gli auguri!!!!!!! Buon compleanno!!!!!! :)
Tanti auguri Claudia erroneamente pensavo che il tuo compleanno fosse il 2 novembre e ti avevo fatto ieri gli auguri!!!!!!! Buon compleanno!!!!!! :)Non ti preoccupare Anna, ogni giorno può essere il nostro compleanno. Ho trovato oggi il tuo messaggio e ti ringrazio. Avevo il telefono scarico  e non sono riuscita a vederlo ieri. Grazie mille ancora !
sacre
sacre il
dolci-32.fantasie
Se non avessimo Giusi.... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICLAUDIA!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a Giusi, perchè anche io sono messa male con i compleanni e grazie Rossella anche a te. Un abbraccio !
sacre
sacre il
vittoria16r
Tantissimi auguri claudia.un grande abbraccio trascorri una serena giornata!
Grazie mille Vichi e un abbraccio anche a te ! :)
maria111065
maria111065 il
coccianna
Tanti auguri Claudia erroneamente pensavo che il tuo compleanno fosse il 2 novembre e ti avevo fatto ieri gli auguri!!!!!!! Buon compleanno!!!!!! :)
Tanti auguri Claudia erroneamente pensavo che il tuo compleanno fosse il 2 novembre e ti avevo fatto ieri gli auguri!!!!!!! Buon compleanno!!!!!! :) Idem.. rinnovo gli Auguri di Buon Compleanno a te e alla tua dolce metà ciao Maria
kecca78
kecca78 il
Ciao Claudia, anche se con un pò di ritardo, tanti auguri da parte mia! Baci!
sacre
sacre il
kecca78
Ciao Claudia, anche se con un pò di ritardo, tanti auguri da parte mia! Baci!
Non ti preocupare, ogni giorno può essere il nostro compleanno. Comunque grazie mille e buona serata ! :)
farfallina51
farfallina51 il
Scusami, con notevole ritardo,  tantissimi auguri!!!!! Buon compleanno Claudia!!!!!!! Baci. Lucia :)
sacre
sacre il
farfallina51
Scusami, con notevole ritardo,  tantissimi auguri!!!!! Buon compleanno Claudia!!!!!!! Baci. Lucia :)
Grazie mille Lucia, sono accetti ogni giorno, alla fine non sono una che ci tengo tanto a un giorno o ad un altro, perciò ben vengano in ogni momento ! Un abbraccio e buona giornata !