Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Conciiiiiiiiiiii....

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
383
8 anni
Ragazze, stò chiamando Concetta a squarciagola ma non mi risponde: avete sue notizie? Mi sembra così strano passare tanto tempo senza leggere nulla di suo. Concettaaaaaa, dove seiiiiiiii... Evelin



Risposte (12)

kecca78
kecca78 il
Buongiorno Evelin, vorrei avere anch'io sue notizie; spero sia tutto ok! 
coccianna
coccianna il
Io qualche giorno fa le ho mandato un mess personale al quale non ha mai risposto, non so cosa sia successo ma secondo me ha eliminato il suo profilo!!! Concetta spero che tu stia bene, fatti sentire!!!!
sacre
sacre il
Ciao ragazze, io non ho notizie di Concetta, pero un giorno non si parlava che non ha mezzi per poter stare in contatto con noi ? Magari non ha il PC o la connessione, sai succede molto spesso con la tecnologia che ti lascia lontano da tutti e da tutto. Speriamo che sia solo questo e nient'altro di male. Ti aspettiamo ! Un abbraccio !
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao a tutte,  in questo periodo per mancanza di tempo non sono molto presente, piacerebbe anche a me avere notizie di Concetta!!! Baci a tutte!! Elena
dpv
dpv il
Effettivamente è un'assenza strana! Speriamo che stia bene e che sia solo un problema al PC! Camcellato il profilo? Ma perchè, non credo che qualcuna di noi le abbia fatto qualche torto! Fatti sentire! Baci Dani
dpv
dpv il
Sono andata a vedere il suo profilo, io non credo si sia cancellata, però è molto strano, al posto della suo foto c'è tutto annerito con un puntino bianco nel mezzo! Concy, spero che vada tutto bene! Dani
vittoria16r
vittoria16r il
Dove sei finita concy?qualche problema di connessione o qualcos'altro.spero che vada tutto bene.fatti sentire presto.un bacio
maria111065
maria111065 il
Ciao ragazze , la nostra Concy sta bene, e vi saluta tutte, x il momento  resterà un po assente, di più non so ciao e buona continuazione di serata Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
maria111065
Ciao ragazze , la nostra Concy sta bene, e vi saluta tutte, x il momento  resterà un po assente, di più non so ciao e buona continuazione di serata Maria
Grazie Maria, se la senti dille che speriamo rientri presto perchè ci mancano un sacco il suo viso, la sua solarità e le sue parole!!! Baci baci :) Evelin
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ma nessuna di noi ha un altro suo contatto? Come possiamo avere sue notizie?
sacre
sacre il
bobiacoraggiosa
Grazie Maria, se la senti dille che speriamo rientri presto perchè ci mancano un sacco il suo viso, la sua solarità e le sue parole!!! Baci baci :) Evelin
Grazie Maria, se la senti dille che speriamo rientri presto perchè ci mancano un sacco il suo viso, la sua solarità e le sue parole!!! Baci baci :) EvelinMi assoccio ad Evelin... di a Concetta che li vogliamo bene e che l'aspettiamo !
farfallina51
farfallina51 il
maria111065
Ciao ragazze , la nostra Concy sta bene, e vi saluta tutte, x il momento  resterà un po assente, di più non so ciao e buona continuazione di serata Maria
Ciao Maria, grazie!!!! Saluta Concetta anche da parte mia. Ci manca!!!!! Buona giornata. Un abbraccio. Lucia