Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

ALLARME ROSSO!!!!

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
383
8 anni
Per domani le scuole di Roma saranno tutte chiuse, serpeggia una certa inquietudine!!! Come va nelle vostre città ????' Problemi per il maltempo???? Per domani avrei un impegno di lavoro, ma staremo a vedere.....se la pioggia sarà torrenziale mi chiuderò in cucina.... Giotigiuste



Risposte (8)

miaetua
miaetua il
alto viterbese, lago Bolsena . fino a pochi minuti fa tanto tanto  vento,  pioggia, pioggia  e temporale , ora sembra tutto più tanquillo... Spero che il peggio sia passato-  ciao buona serata  Lo
coccianna
coccianna il
Ciao Tiziana ho letto che c' è allerta in 8 regioni e  Roma compresa!! Qui a Palermo ci sono 24° gradi soffia vento di scirocco e non è prevista pioggia almeno x domani!!!! Stiamo a vedere!!! Buona serata!!! Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Tiziana, per fortuna da me non sono mai arrivati questi problemi: sono circondata da colline ma sono abbastanza distanti per non coinvolgere il mio quartiere; non abbiamo fiumi o laghi così vicini da essere un problema... fino ad oggi tutto bene, e non ci sono stati neppure gli acquazzoni previsti. Spero che l'allarme nelle altre regioni, compresa la tua, siano solo un falso allarme!!! Smack!!!
dpv
dpv il
Ciao oggi da me ha piovuto tutto il giorno, penso senza provocare danni, staremo a vedere domani! Notte Dani
vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno stamattina qua è iniziato a piovere e da ieri butta un vento forte,speriamo che non peggiora.stai a casa al calduccio mi raccomando.un bacione
farfallina51
farfallina51 il
Ciao, nella mia città nessun problema!!!! Spero che la situazione meteo  migliori,  anche se in questo momento ha ripreso a piovere. Buona giornata. Baci. Lucia
sacre
sacre il
Ad Asti erano previsti alluvioni come 20 anni fa, prima di venire io ad abitare in questa città. Dopo 2 giorni di pioggia, ora sembra che è tranquillo. Si vedrà. Speriamo che si sono sbagliati ed è stato solo l'alarme. Buona giornata e statemi bene ! Un abbraccio a tutte ! :)
kecca78
kecca78 il
Qui da me il tempo è bruttissimo; hanno chiuso anche le scuole! Spero solo che non faccia molti danni!