Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Colazione

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
422
8 anni
Buongiorno dolcezze. Prima che inizi questo fine settimana, piovoso o no che sia, passate da me per la colazione? Ho appena sfornato dei pandolci al cioccolato bianco di una morbidezza meravigliosa, vi preparo un cappuccio spumosissimo e ve li offro per finire sofficissimamente questa settimana ed iniziare bene il week end... che ne dite? Vi aspetto a qualsiasi ora! Intanto vado a postare la ricetta. Baci baci :):):) Evelin



Risposte (7)

vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno Evelin....buonissimi e sofficissimi i tuoi dolci,ne accetto volentieri uno.qui butta un vetaccio e piove,speriamo che migliori.vola tutto!!!!buon weekwnd anche a te ebuona continuazione di giornata.un abbraccio
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao Evelin, guarda che ti prendo in parola.... sono troppo golosa!!!
giotigiuste
giotigiuste il
Accetto l'invito molto volentieri.....ormai per domani va bene lo stesso???? Giotigiuste
salasso
salasso il
Posso passare domani? Vado a vedere la ricetta. Elsa
miaetua
miaetua il
 anch'io passo domattina, ma se vuoi posso passare  anche domenica,  ciao  , vado a vedere la ricetta , Lo
farfallina51
farfallina51 il
Buongiorno Evelin, che squisita colazione!!!! L'hai preparata anche questa mattima? Vengo volentieri anche perché  oggi ho bisogno di una colazione speciale dato la giornata piovosa che mi  ha reso un un  po' triste. Vado a vedere la ricetta che hai postato. Un abbraccio. Lucia
dpv
dpv il
Sono arrivata tardissimo, ma se li fai ancora vengo domattina! Buona girnata Dani