Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

SCAMPATO PERICOLO !!!!

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
321
8 anni
Certamente non si può dire che non ci siano stati disagi, ieri a Roma per il maltempo, ma per fortuna niente di serio, mezzi bubblici in funzione regolarmente, qualche strada interrotta e transennata, ma la polizia municipale ha reso un grande servizio alla cittadinanza in difficoltà rimanendo sul territorio e soccorrendo che aveva bisogno. Oggi le strade erano piene di foglie e rami spezzati che stanno provvedendo a rimuovere... Voi come starte???  So che in alcune zone il maltempo persiste ancora.... Un abbraccio, Giotigiuste



Risposte (9)

vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Tiziana qui nessun danno per fortuna ma piove e c'è ancora il vento forte.speriamo che nei prossimi giorni migliori il tempo.
salasso
salasso il
Ciao Tiziana, qui ieri ha piovuto molto, con tuoni fulmini e vento. Oggi e' andata meglio, poca pioggia e vento meno forte. In compenso fa caldo, siamo sui 20 gradi e nelle ore centrali anche di piu'. Speriamo, che tutte le dolcine non abbiano avuto problemi. Un abbraccio Elsa
miaetua
miaetua il
Ciao Viterbo e provincia ieri scuole chiuse,   alto viterbese   Acquapendente e  dintorni  terremoto alle ore 15 e...,  niente danni solo paura, non l'ho sentito perchè ero al lavoro a Viterbo, in questi giorni non ci faciamo mancare niente!!!!!!!!!!! Buon fine settimana Lo
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ne sono felice, cara Tiziana. Da me tutto tranquillo, ma io non abito in posti a rischio, per fortuna! Buona serata. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Tiziana adesso l allerta è passata in sicilia è in arrivo un ciclone africano nella parte bassa e orientale, oggi le scuole sono rimaste chiuse anche qui a Palermo però!!! intanto continua a soffiare vento di scirocco, speriamo bene!!!! Buona serata a tutte, Anna
coccianna
coccianna il
coccianna
Ciao Tiziana adesso l allerta è passata in sicilia è in arrivo un ciclone africano nella parte bassa e orientale, oggi le scuole sono rimaste chiuse anche qui a Palermo però!!! intanto continua a soffiare vento di scirocco, speriamo bene!!!! Buona serata a tutte, Anna
Scusate, per errore ho scritto africano, volevo dire tropicale!!!! :)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Tiziana, da me per fortuna nessun disagio!!!!! Ieri  era nuvoloso, adesso ha ripreso di nuovo a piovere. Quest'anno sta piovendo troppo!!!! Buona giornata a tutte!!!! Un abbraccio. Lucia 
giotigiuste
giotigiuste il
Oggi a Roma sole....finalmente e non fa freddo, purtroppo ho ascoltato le previsioni del tempo e sembra che non durerà, ancora perturbazioni anche per la prossima settimana, a novembre è normale che piova, ma queste non sono le piogge a cui siamo abituati, si tratta di fenomeni violenti ed anomali, il peggio è che ormai sono diventati la regola!!!! Speriamo bene.... Giotigiuste
kecca78
kecca78 il
Ciao, oggi qui è uscito il sole, ma fino a ieri acqua tuoni e fulmini, e un vento fortissimo :-( Buona serata!