Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

IL MURO CADE!!!!

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
412
8 anni
25° anniversario della caduta del muro di Berlino!!! La Germania si apre alla libertà ed all'Europa. Io ricordo bene quei giorni in cui le famiglie si riunivano e i tedeschi si ritrovavao fratelli !!! Ricordo anche i racconti di chi nella Germania dell'est quando pensava ad un bene di lusso, sognava semplicemente ....una BANANA !!!! In questi giorni Berlino si è vestita a festa per celebrare la grande occasione.....non ho mai visitato questa città sulla quale ho sentito pareri discordanti.....voi l'avete mai vista??? Che ne pensate??? Buona domenica, un abbraccio, Giotigiuste



Risposte (5)

pippa73
pippa73 il
Buona Domenica Dolcissima! Non ho mai visitato Berlino......ma il "valore storico" di quella picconata in quel "dannato muro" ebbe grande rilievo ed importanza nel MONDO!
pippa73
pippa73 il
Sei d'accordo con me?
giotigiuste
giotigiuste il
CERTAMENTE!!! Giotigiuste
vittoria16r
vittoria16r il
Buona domenica anche a te e buona serata..io non ho mai visitato Berlino ma mi piacerebbe.in quell'anno sono nata,fa parte della storia e non bisogna dimenticare!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ogni conquista, a prescindere da chi la ottiene, è sempre una conquista di tutti! Ci ho vissuto da piccola con la mia famiglia per qualche tempo, ma ero troppo piccola per avere ricordi... Forse, un giorno, la visiterò! :) Evelin