Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buona settimana

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
373
8 anni
Passato bene il vostro fine settimana? Il mio è stato così così: ieri giornata tranquilla, oggi un feroce mal di testa non mi ha dato pace. Soffro di emicrania e, quando decide di farsi sentire, mi distrugge. Ultimamente poi si sfoga anche dandomi una sorta di labirintite quindi devo passare tutto il tempo immobile e semiseduta... e io che nel fine settimana vorrei impastare!!! Ma poi fortunatamente passa e tutto torna alla normalità. Sperando che la vostra domenica sia stata migliore della mia, vi auguro una tranquilla nuova settimana. :) Evelin



Risposte (12)

coccianna
coccianna il
Ciao Evelin anche io oggi sono stata male, un mal di testa cane accompagnato da nausea e vomito non mi ha lasciato per tutto il giorno.... solo ora sembra andare meglio ma ormai la domenica è passata, auguro a te ed a tutte le ragazze buona settimana!!!! :)
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Evelin, ciao Anna  a quanto pare ci sono acciacchi per tutte, anch'io non sto molto bene ho un forte torcicollo e male a un orecchio, spero di sentirmi meglio domani. Un abbraccio a tutte!!! :-(
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, Anna, Giulia, si vede che oggi  c'è un'epidemia!! non sono in forma nemmeno io, ho fatto il vaccino antinfluenzale e mi ha dato parecchi problemi, speriamo che domani sia meglio per tutte!!! Buonanotte e buona settimana!! Elena
kecca78
kecca78 il
Buongiorno amiche, spero che oggi stiate tutte bene; io la domenica lo trascorsa bene e questa nuova settemina e l'altra  che verrà saranno un pò impegnative! Vi auguro un buon lunedì e una buona settimana, qui finalmente è iniziata col sole! Vi abbraccio, baci! ^_^
pippa73
pippa73 il
Buongiorno Dolcissime, peccato che per molte di Voi la Domenica sia stata "un po' acciaccata"..... Vi Auguro di trascorrere una Serena Settimana! *_*
farfallina51
farfallina51 il
Buongiorno Evelin, Anna, Giulia e Elena, come state oggi? Spero meglio!!!!! Un augurio di pronta guarigione a tutte. Oggi per me è un giorno speciale, spero di riuscire nonostante gli impegni ,  festeggiare insieme alla mia famiglia il mio compleanno. Buona giornata a tutte. Bacioni. Lucia
maria111065
maria111065 il
Ciao  belle bimbe tutto ok!!!!! Evelem  Anna, Giulia, Elena oggi come va !! spero che stiate tutte bene. Io ho passato una bellissima domenica in famiglia, abbiamo festeggiato il compleanno del nostro nipotino  , ho aiutato mia cognata con i preparativi , a parte i festoni che ho confezzionato , ho preparato anche la parte del salato , ho preparato i rustici, le focacce, e un danubio ,  lasciando a lei il compito della torta , dato che ci tiene tanto a prepararla lei x il suo bimbo ed e giusto che sia così . Auguro a tutte un inizio di settimana tranquillo , sperando che il tempo sia un po clemente , dato che qui sta diluviando . Ciao a tutte voi Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
farfallina51
Buongiorno Evelin, Anna, Giulia e Elena, come state oggi? Spero meglio!!!!! Un augurio di pronta guarigione a tutte. Oggi per me è un giorno speciale, spero di riuscire nonostante gli impegni ,  festeggiare insieme alla mia famiglia il mio compleanno. Buona giornata a tutte. Bacioni. Lucia
Ah, ecco dove l'ha trovata la notizia la nostra Maria... Augurissimiiiii!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
maria111065
Ciao  belle bimbe tutto ok!!!!! Evelem  Anna, Giulia, Elena oggi come va !! spero che stiate tutte bene. Io ho passato una bellissima domenica in famiglia, abbiamo festeggiato il compleanno del nostro nipotino  , ho aiutato mia cognata con i preparativi , a parte i festoni che ho confezzionato , ho preparato anche la parte del salato , ho preparato i rustici, le focacce, e un danubio ,  lasciando a lei il compito della torta , dato che ci tiene tanto a prepararla lei x il suo bimbo ed e giusto che sia così . Auguro a tutte un inizio di settimana tranquillo , sperando che il tempo sia un po clemente , dato che qui sta diluviando . Ciao a tutte voi Maria
Si, per fortuna oggi va bene... il tempo invece non è affatto cemente visto che anche qui sta diluviando! Speriamo almeno non faccia danni!!! Buona giornata. Evelin
dpv
dpv il
Ciao Evelin, mi spaice se tu ed altre amiche non siete state molto bene, io ho passato una domenica in famiglia per il compleanno del piccolo Stefano, poi giretto sulle giostre visto che al mio paese c'è la fiera, quindi per i bimbi domenica piena di festa e anche qualche capriccio!!!! Dani
vittoria16r
vittoria16r il
Buon inizio settimana anche a te  e con questo tempo stiamo tutte un pò raffreddata,ho mal di schiena e mi sento tutta indolenzita.buona guarigione a tutte!oggi sono andata a lavorare in campagna e ora sto facendo i servizi.voglio preparare un bel dolce per domani.
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Maria, grazie oggi sto meglio, non si può dire altrettanto del tempo piove fortissimo e non ha intenzione di smettere!!! Baci!! Elena