Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

X Mela

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
372
8 anni
Cara Mela, come va? Sei assente da un pò e, anche se sappiamo che hai il figlio ingessato e quindi sarai superimpegnata, vorrei essere sicura che tutto vada bene. Mi rassicuri? Un abbraccio grande grande. :):):) Evelin



Risposte (12)

elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, vorrei sapere anch'io come va!! Ti abbraccio!! Elena
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao mela ti ho lasciato un post in Bacheca come va? Spero tutto ok.baci
dpv
dpv il
Ciao Evelin, anch'io ho notato l'assenza di Mela, quindi oggi in pausa pranzo l'ho chiamata, purtroppo mi ha detto che le cose non vanno molto bene, il gesso al bimbo l'hanno tolto, ma purtroppo lui ha male e zoppica, oggi aveva appuntamento col medico ortopedico, ma non so cosa le abbia detto, in più ha problemi anche col piccolino che comincia a non vederci bene, ed ovviamente la sua schiena risente molto della situazione, purtroppo l'ho sentita abbastanza demoralizzata..... Le ho chiesto di farmi sapere le novità, speriamo ci dia presto buone notizie! Dani
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Mi dispiace veramente molto. Dille che, anche se capisco la sua stanchezza e che possa essere demoralizzata, deve tenere duro. Sono certa che, anche se sarà lunga, tutto si risolverà per il meglio e torneranno tutti a sorridere. So quanto possa essere dura, ci sono passata quando avevo Giorgio coi suoi problemi di emicrania che lo rendevano cieco, Pietro di 1 anno e mio marito che, per un incidente, ha dovuto subire un intervento alla testa dal quale poteva uscire leso per sempre o morto... è stato difficilissimo, ma se non avessi creduto fermamente che tutto sarebbe andato bene, non ne sarei uscita illesa. Lei deve essere forte per tutta la famiglia ed essere certa che tutto andrà a finire bene. L'abbraccio e prego per loro! Grazie e tienimi informata, per favore. Baci
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Mela, ti auguro  che i problemi di salute dei tuoi figli si risolvano al più presto, per qualsiasi cosa noi siamo qua! Un forte abbraccio! Baci
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Mi dispiace veramente molto. Dille che, anche se capisco la sua stanchezza e che possa essere demoralizzata, deve tenere duro. Sono certa che, anche se sarà lunga, tutto si risolverà per il meglio e torneranno tutti a sorridere. So quanto possa essere dura, ci sono passata quando avevo Giorgio coi suoi problemi di emicrania che lo rendevano cieco, Pietro di 1 anno e mio marito che, per un incidente, ha dovuto subire un intervento alla testa dal quale poteva uscire leso per sempre o morto... è stato difficilissimo, ma se non avessi creduto fermamente che tutto sarebbe andato bene, non ne sarei uscita illesa. Lei deve essere forte per tutta la famiglia ed essere certa che tutto andrà a finire bene. L'abbraccio e prego per loro! Grazie e tienimi informata, per favore. Baci
 Ciao Mela forza e coraggio e vedrai che tutto si risolverà x il meglio. Ti siamo tutte vicine col cuore e con il pensiero  Maria
coccianna
coccianna il
Ciao Mela ti abbraccio forte anche io, tieni duro e tutto si risolverà!!! appena puoi facci sapere qualcosa!! un bacio!!!
vittoria16r
vittoria16r il
Dai Mela non ti abbattere ti sto vicino e so che sei forte e tutto si risolverà!
giotigiuste
giotigiuste il
Talvolta le esperienze di vita sono obbiettivamente dure da sopportare, ma non posso credere che Mela si lasci abbattere, sono certa che come solo noi donne sappiamo fare, saprà tirare fuori tutta la forza che occore per tener duro! Un abraccio, Giotigiuste
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, sono sicura che tutto si risolverà prestissimo!!!!! Un forte abbraccio e ti sono vicina anch'io!!!! Lucia
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Mela , mi dispiace per tutto ciò che sta accadendo, spero che tutto si risolverà al più presto. Ricorda che le tue amiche dolcine ti vogliono bene, sentiamo la tua mancanza appena puoi, sarà bello leggerti. Un abbraccio affettuoso Giulia ;-)
mela81
mela81 il
GRAZIE mille di vero cuore a te Evelin e tutte le amiche per le belle parole di conforto un abbraccione grandissimo